Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: corvette day

Mr_hd
    Guest

corvette day

come vedrete dalle foto, chi non c'era, s'è perso 2 giorni di sole, gare, macchine, baldoria, cena, gara di kart, ecc ecc......

Chi è venuto, a parte tutto, spero si sia divertito.
    Mi spiace solo non aver potuto stare un po' con tutti, soprattutto domenica, quando sono sparito fino alle 20.30 causa gestione pista per lo street legal

Comunque mi ha fatto piacere vedere tutte queste teste matte, darsi quasi sportellate tra una curva e l'altra !!!

Alla prossima !!

Andrea

Ragazzi, per il momento posso dirvi che ho trascorso due giornate veramente indimenticabili, tante emozioni, tanto divertimento, tanta adrenalina, tante belle persone......
    Ora sono incasinatissima, ma spero stasera di trovare le parole per descrivervi il mio Corvette Day 2005 [:I]

Vette84
    Guest
    2006 chiara, 2006!!!!

Noi possiamo dire che ce l'abbiamo messa tutta per organizzare il possibile per farvi divertire!!! dai commenti avuti in viva voce pare che la cosa non sia andata affatto male.

Il tempo, nonostante tutto, ci ha dato una mano. Ha piovuto praticamente sono la notte.

Speriamo che abbiate passato un paio di belle giornate e che la voglia di sopportarci/supportarci non vi sia passata.

Un ringraziamento particolare a chi si è sparato centinaia/migliaia di Km per stare con noi!

IO MI SONO DIVERTITO!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •