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Discussione: Trick Flow 195cc CNC chambers Hand-Ported......

  1. #411
    convertible90
    Guest

    Solid?[:I] .... no ,no se sei disposto a riaggiustare il gioco delle punterie ogni 2 per tre... fai pure...
    devi fare piu di 6200 giri??
    e poi non è vero che con gli idraulici (roller) non puoi andare a 6500..

  2. #412
    Scusa Dream...... ma non si deve parlare per "sentito dire"......

    I solid vanno bene se intendi fare una macchina decisamente NON stradale.... e comunque ti ricordo che io ho sempre tirato nel 1/4 di miglio i 6500 giri senza problemi (anzi, bastonando SEMPRE tutti con una certa disinvoltura[8D])!

    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
    I Rockers son i Roller Gold Race
    I lifters sono retrofit anche loro.

    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
    800 Euro per cammes, lifters e rockers

    1700 Euro per il blocco completo!

    ....... e sono pure pochi soldi, visto il tempo che ci ho speso dietro per farmele a modo mio![]


    P.S.

    ......i codici li fornisco solo con Messaggio Privato a chi è veramente interessato..... causa copioni di motori in agguato![}]


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #413
    Scusa Dream...... ma non si deve parlare per "sentito dire"......

    I solid vanno bene se intendi fare una macchina decisamente NON stradale.... e comunque ti ricordo che io ho sempre tirato nel 1/4 di miglio i 6500 giri senza problemi (anzi, bastonando SEMPRE tutti con una certa disinvoltura[8D])!

    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
    I Rockers son i Roller Gold Race
    I lifters sono retrofit anche loro.

    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
    800 Euro per cammes, lifters e rockers

    1700 Euro per il blocco completo!

    ....... e sono pure pochi soldi, visto il tempo che ci ho speso dietro per farmele a modo mio![]


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  4. #414
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    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

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    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

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    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

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  5. #415
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    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
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    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
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  6. #416
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    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
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    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
    800 Euro per cammes, lifters e rockers

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    ....... e sono pure pochi soldi, visto il tempo che ci ho speso dietro per farmele a modo mio![]


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  7. #417
    Scusa Dream...... ma non si deve parlare per "sentito dire"......

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    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
    I Rockers son i Roller Gold Race
    I lifters sono retrofit anche loro.

    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
    800 Euro per cammes, lifters e rockers

    1700 Euro per il blocco completo!

    ....... e sono pure pochi soldi, visto il tempo che ci ho speso dietro per farmele a modo mio![]


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    ......i codici li fornisco solo con Messaggio Privato a chi è veramente interessato..... causa copioni di motori in agguato![}]


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  8. #418
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    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
    I Rockers son i Roller Gold Race
    I lifters sono retrofit anche loro.

    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

    Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


    1000 Euro per le sole teste
    800 Euro per cammes, lifters e rockers

    1700 Euro per il blocco completo!

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  9. #419
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    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
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    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

    totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

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    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


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    1700 Euro per il blocco completo!

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  10. #420
    Scusa Dream...... ma non si deve parlare per "sentito dire"......

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    I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

    Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

    Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

    Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
    La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
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    Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

    Il totale dei pezzi vale da nuovi:
    $ 2586.81

    5% (circa) di Dazio = $ 129.34

    Trasporto circa $ 200

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    pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

    Quindi la richiesta è:


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