Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: SAN DONATO RADUNO OLDAMERICARS PROGRAMMA.......

SAN DONATO RADUNO OLDAMERICARS PROGRAMMA.......

15 MAGGIO 2005
    SAN DONATO MILANESE (MI)
    PIAZZA DELLA PIEVE

In collaborazione con il comune di San Donato Milanese in occasione delle annuali 'Giornate dello Sport' GRANDE raduno di auto americane organizzato da Old Americars. Siete TUTTI invitati. Possiamo assicurare che lo spazio a noi dedicato è molto ampio. Motivo per il quale abbiamo pensato di dare il massimo spazio ai club che potranno partecipare con i loro gazebo e con le loro auto dando il massimo risalto possibile al loro nome e al loro logo.

Direzioni:
    TANGENZIALE EST DI MILANO USCITA SAN DONATO MILANESE
    SEGUIRE INDICAZIONI OLDAMERICARS

ORE 10:00 - 11:00 Arrivo al raduno delle auto americane nella piazza fronte chiesa del Comune di san Donato (vedi cartina) milanese con disposizione a lisca di pesce, e vari espositori del settore, con la partecipazione di concessionarie come ADCCARS esperte in materia.

ORE 11:00 - 12:30 Gimkana per le vie della città e i comuni limitrofi scortati dai vigili urbani che per l'occasione si asterranno dal multarci qualunque cosa noi facciamo (n.d.r.).

ORE 13:00 Circa rientro delle auto dal tour , e riallineamento delle medesime su apposito piazzale….

ORE 13:15 - 16:00 Circa una giuria costituita dal pubblico inizierà la premiazione delle auto più belle. Nel frattempo un‘ altra giuria composta dal team del OLDAMERICARS eleggerà l’auto dell’anno ed altro ancora.

ORE 16:15 - 17:00 Premiazione delle auto più belle secondo le giurie 'popolare' e di 'qualità'.

La giuria di qualità effettua il suo giudizio secondo criteri propri di OldAmericars che riguardano sia l'originalità che la rarità nonchè lo stato di conservazione o di restauro del mezzo.

Durante l'intero arco della manifestazione saranno presenti bancarelle in stile U.S.A. e verranno distribuite le schede di votazione delle auto al pubblico presente (primi tre classificati). Una giuria di qualità da noi selezionata invece si occuperà di valutare le auto per la premiazione finale (primi tre classificati). Palco con musica.

IL TUTTO SI SVOLGERà , IN CONCOMITANZA CON LA 13° GIORNATA DELLO SPORT DEL COMUNE DI SAN DONATO MILANESE , IL QUALE GENTILMENTE CI HA DATO LA SUA MASSIMA DISPONIBILITA' E CORTESIA.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI E SOPRATTUTTO CON TANTISSIMA VOGLIA DI CONSOSCERSI E SCAMBIARE LE EMOZIONI SU QUESTO MONDO FANTASTICO DELLE AUTO AMERICANE ……………………..

SI PRECISA CHE LA PARTECIPAZIONE AL RADUNO E' ASSOLUTAMENTE GRATUITA!!!!!!!!!!!! !!!

I DUE FROCI VI RINGRAZIANO

ALEX1 & ROBYONE www.oldamericars.com

temugin73
    Guest
    [?][?][?][?][?][?]
    Sono solo io che non ho capito il senso dei ringraziamenti?
    [?][?][?][?][?][?]
    Ad ogni modo è un bel programma, buon divertimento a tutti!!

Moli
    Guest
    La mia C4 è del '91 è abbastanza OLD per partecipare? (magari mi imbuco)[8)][8)]

non c'è nessun vincolo di anno per le auto l'importante che siano americane , be non dico proprio il pt cruiser od altre simili ok??

p.s. era come la mia 91 poi la vendetti.......... convertibile????

www.oldamericars.com

ROBY1KENOBY
    Guest
    AHO IO PERSONALMENTE IN MANIERA ASSOLUTAMENTEPERENTO RIA MI DISSOCIO DAI RINGRAZIAMENTI DEL MIO SOCIO

Facci capire.....

1) Sei frocio ma non ringrazi?
    2) Ringrazi ma non sei frocio?

...sai, c'è una sottile differenza.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Morgana
    Guest
    Perdonate la precisazione, ma penso possa servire per chi non è di Milano ...
    San Donato è sulla Tangenziale EST ... non esiste la tangenziale sud a Milano []

Baci...

GRAZIE MORGANA ,. HO GIà PROVVEDUTO A CORREGGGERE SEI MOLTO GENTILE , PURTROPPO SI VEDE CHE NELLA FRETTA CI SIAMO CONFUSI .....GRAZIE ANCORA DI CUORE

www.oldamericars.com

è frocio ma non vorrebbe ringraziare , o meglio ringrazia senza ammettere che è frocio , comunque vi aspettiamo numerosi per un GAY AMERICAN PRIDE EHM SORRY PER IL RADUNO OLDAMERICARS

www.oldamericars.com

attila
    Guest
    occhio ai tamponamenti!
    cerherò di arrivare per ultimo :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •