Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Quello no, però se vuoi ti faccio assaggiare il mio pignone che ha ancora i denti e tutto il resto
Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker