Essendo a pochi km da Missaglia non posso che essere contento dell'iniziativa Salvo gravi problemi do da subito la mia adesione e contatterò in merito altri us car owners della zona
Attila già lo sà, lo stesso topic c'è anche su usacarsforum.it
09/07/2006 - Domenica .
Sagra estiva Maressese .
La sagra , che si svolge ormai da diversi anni a Missaglia ( circa 25/30 min da Milano ) . vede la partecipazione di orchestre e di stand con cucina tipica , IN UNA CORNICE FESTOSA E MOLTO CARINA .
Come appunto già annunciato a attila era mia intenzione sapere della vostra eventuale disponibilità a sfilare con le vostre USA cars NEL POMERIGGIO ( scortati, in una vera e propria carovana dalla polizia municipale locale ) per i paesi di maresso e missaglia , per poi lasciare in bella mostra le nostre auto su piazzale riservato all'interno della sagra DURANTE LA SERATA .
Essendo abbastanza legato ad alcuni degli organizzatori , potrei garantire cibo e bevande gratis per ogni equipaggio , con tavoli a noi riservati .
Per garantirne la riuscita pensavo ad almeno una ventina di AUTOMOBILI
N.B.: L'EVENTO NON HA SCOPO DI LUCRO : WWW.MEDIAMARES.IT
p.s.: spero nella vostra adesione , in quanto secondo me può risultare una cosa carina , sconvolgere una piccola cittadina con l'arrivo dei nostri mezzi !! , spero di non essermi dilungato troppo .... aspetto con speranza le vostre adesioni !!!.
ciaoooooo!
x info 335/7757807[8D][8D]
Essendo a pochi km da Missaglia non posso che essere contento dell'iniziativa Salvo gravi problemi do da subito la mia adesione e contatterò in merito altri us car owners della zona
Va bene anche per me segna 2
Ma ci mancherebbe! Arriviamo!
BELLA COSA!!!Spero di esserci,ti farò sapere[8D][8D]
Cavolo! Se Milano fosse a 25/30 minuti da Forlì......
Fatevi onore!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
OoooooooooooooooooK Ragazzi !!
sono felicissimo per queste prime risposte !
Il dettaglio di " come sarà " più precisamente l'evento lo postero un pò più avanti
comunque l'idea è quella di trovarci tutti in un determinato posto per partire tutti insieme e sfilare per 5/6 km. nel tardo pomeriggio !
adesso Vi lascio ! forza, sotto con le adesioni !
dimenticavo... qualsiasi auto purchè AMERICANA !!! [^][^][^]
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
si noi dovremmo esserci, tardo ma tardo pome perchè fa caaaaaldo.
oh, mi raccomando la libagione!!
TRA UN PO' POSTO TUTTO !!! TU MI PORTI LA SHARK ??? [}][8D][][^][|)][8)][:I][)]
9 luglio?.......ma cosi' ad occhio e croce dovrei esserci.....vedremo piu' avanti.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)