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Risultati da 81 a 90 di 241

Discussione: cerco compressore aria condizionata

  1. #81

    un copressore Reman, originale, costa 263 + IVA, solito sconto 15%.
    consegna in circa 20gg.
    per l'eventuale ordine serve il telaio dell'auto.

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  2. #82
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  3. #83
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  4. #84
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  5. #85
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  6. #86
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  7. #87
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  8. #88
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  9. #89
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  10. #90
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


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