-
routeus66legendarystore
Guest
scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
ciao
lelito
-
routeus66legendarystore
Guest
scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
ciao
lelito
-
routeus66legendarystore
Guest
scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
ciao
lelito
-
soddisfatto!
grazie lelito!
-
soddisfatto!
grazie lelito!
-
soddisfatto!
grazie lelito!
-
soddisfatto!
grazie lelito!
-
Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
Sorry
-
Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
Sorry
-
Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
Sorry
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum