Visualizza Risultati Sondaggio: Imported poll question missed, please edit

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • chiuso comunque la curva all'interno di Gibernau

    6 50.00%
  • chiuso la curva all'esterno perdendo il primo posto

    5 41.67%
  • chiuso la gara nella sabbia

    1 8.33%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Domenica bestiale Valentino-Sete

  1. #21
    Nsrv
    Guest

    seppur ferrarista mi sento di dire che schumacher se non ha la macchina migliore non vince, non e' decisivo ex come contro villeneuve e hakkinen invece valentino da pilota motociclistico piu' forte che sia mai esistito senza nulla togliere ad Ago vince anche su una moto che non e' la migliore....
    ed e' buffo le parole di biaggi il primo anno di vale alla yamaha "se valentino vuole fare meglio di me deve vencere il mondiale " e lui zac lo ha vinto e non solo ma lo ha vinto alla grande ed e' ancora competitivo

  2. #22
    Emi
    Guest
    Stroker lo sai che qui non ti do ragione[^][^].Infatti appena arrivato in ferrari non ha vinto ed ora che la monoposto non è la migliore viaggia nelle retrovie.
    Il mio sogno sarebbe vedere Shumy Montoya alla pari.Non succederà mai probabilmente ma sono convinto che Schumy avrebbe qualche problema.[8D][8D][8D]

  3. #23
    Emi
    Guest
    Stroker lo sai che qui non ti do ragione[^][^].Infatti appena arrivato in ferrari non ha vinto ed ora che la monoposto non è la migliore viaggia nelle retrovie.
    Il mio sogno sarebbe vedere Shumy Montoya alla pari.Non succederà mai probabilmente ma sono convinto che Schumy avrebbe qualche problema.[8D][8D][8D]

  4. #24
    In prima analisi questo può sembrare vero.... ma c'è da aggiungere una considerazione!
    Un pilota di MotoGP influisce molto molto di più sulle prestazioni del pacchetto uomo-mezzo di quanto non possa fare un pilota di Formula-1..... fondamentalmente perchè c'è moltissima più elasticità a livello di traiettorie e di percorrenza in curva!
    Infatti, qualunque motociclista confermerà che in pista, con la moto, non si guida mai al 100% ma sempre con un minimo margine di sicurezza.... visto che ogni piccolo scompenso risulterebbe catastrofico ai fini della classifica.
    A conferma di ciò sta il fatto che le prestazioni, con le moto, aumentano negli ultimi giri quando c'è la bagarre!
    Viceversa la macchina è molto più "semplice" da tenere al limite per lunghi periodi.... e quindi il mezzo meccanico influisce molto di più sulle prestazioni finali del pacchetto uomo-mezzo.
    Valentino è sicuramente un MARZIANO.... ma Shummy non è da meno..... sono i piloti stessi ad ammetterlo.... salvo alcuni che peccano di eccessiva autostima!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #25
    In prima analisi questo può sembrare vero.... ma c'è da aggiungere una considerazione!
    Un pilota di MotoGP influisce molto molto di più sulle prestazioni del pacchetto uomo-mezzo di quanto non possa fare un pilota di Formula-1..... fondamentalmente perchè c'è moltissima più elasticità a livello di traiettorie e di percorrenza in curva!
    Infatti, qualunque motociclista confermerà che in pista, con la moto, non si guida mai al 100% ma sempre con un minimo margine di sicurezza.... visto che ogni piccolo scompenso risulterebbe catastrofico ai fini della classifica.
    A conferma di ciò sta il fatto che le prestazioni, con le moto, aumentano negli ultimi giri quando c'è la bagarre!
    Viceversa la macchina è molto più "semplice" da tenere al limite per lunghi periodi.... e quindi il mezzo meccanico influisce molto di più sulle prestazioni finali del pacchetto uomo-mezzo.
    Valentino è sicuramente un MARZIANO.... ma Shummy non è da meno..... sono i piloti stessi ad ammetterlo.... salvo alcuni che peccano di eccessiva autostima!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #26
    convertible90
    Guest
    Alain, analisi perfetta!
    Comunque gibernau Ha cercato il contatto chiudendo la porta quando ormai l'aveva di fianco (stupido..) solo per poter dire a fine gara di essere stato speronato da chi (Vale) era entrato a razzo e lungo e senza possibilità di rimanere in pista se non grazie alla sua sacrificale sponda.
    Se frenava 15 meri prima (come tutti gli altri giri...) oppure frenava per lasciarlo passare (tanto si capiva che sarebbe finito lungo..) faceva la curva bene e con valentino LUUUngo (forse non tanto da uscire) ma abbastanza da perdere 50 metri sul traguardo.


  7. #27
    convertible90
    Guest
    Alain, analisi perfetta!
    Comunque gibernau Ha cercato il contatto chiudendo la porta quando ormai l'aveva di fianco (stupido..) solo per poter dire a fine gara di essere stato speronato da chi (Vale) era entrato a razzo e lungo e senza possibilità di rimanere in pista se non grazie alla sua sacrificale sponda.
    Se frenava 15 meri prima (come tutti gli altri giri...) oppure frenava per lasciarlo passare (tanto si capiva che sarebbe finito lungo..) faceva la curva bene e con valentino LUUUngo (forse non tanto da uscire) ma abbastanza da perdere 50 metri sul traguardo.


  8. #28
    Ray Stinger
    Guest
    Bè...... comunque se vi ricordate Schumacher agli inizi della carriera, non mi sembra avesse molto meno di Montoya adesso....., anzi ! E comunque anche dopo quando è arrivato in Ferrrari, come dice giustamente Stroker non è che la Ferrari fosse granchè vincente !!!

    Guardate che oltre che freddo e semplice "calcolatore" Schumy è un vero e proprio talento stratosferico !!! E questo è innegabile..... dai....

  9. #29
    Ray Stinger
    Guest
    Bè...... comunque se vi ricordate Schumacher agli inizi della carriera, non mi sembra avesse molto meno di Montoya adesso....., anzi ! E comunque anche dopo quando è arrivato in Ferrrari, come dice giustamente Stroker non è che la Ferrari fosse granchè vincente !!!

    Guardate che oltre che freddo e semplice "calcolatore" Schumy è un vero e proprio talento stratosferico !!! E questo è innegabile..... dai....

  10. #30
    Voglio spostare la vostra attenzione su un'altro argomento, sponsor, ovvero.... c'è una componente molto importante, quando un buon pilota va ad una scuderia, questa non migliora solo perchè è arrivato un buon pilota, ma anche perchè questo buon pilota si porta dietro una camionata di soldi degli sponsor, quindi Shumy ha portato sicuramente la sua esperienza, ma ha pure portato i soldi necessari a fare una gran macchina, viceversa se mettete Shumy seduto in una macchina di una scuderia piccola e con una macchina scarsa, la sua grande esperienza se la schiaffa tra le chiappe se la scuderia non ha soldi da investire in ricerca e innovazione, alla Ferrari mancava un gran pilota, ma mancavano pure i fondi, quindi.... un pilota vale il doppio se ha gli sponsor al seguito, cosa che non possono fare altri piloti!! Quindi è più corretto dire che.... La ferrari non sarebbe stata tale se non ci fosse stato Shumy e lo stuolo di investitori che ci credevano!!!! Non è solo merito di Shumy.... ma anche dei soldi che sono arrivati, che poi sono arrivati grazie a Shumy.... quindi alla fine siamo li, grande pilota grandi opportunità, e cmq merito di Shumy! Che tra l'altro a me mi sta sui cogli.... però devo ammettere che è grande!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •