Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Carovana per Adria?

farelbert
    Guest

RAGAZZI FORSE PARTO SABATO MATTINA O POMERIGGIO....FORSE EEEEE....PURTROPPO.

VERRO' CON IL MIO AMICO ERMANNO (HERMANNGERMANO)

E CI SARA' UNA DEGUSTAZIONE DI DOLCI PER TUTTI I MIEI CARI AMICI DEL FORUM, QUANTI SARETE PIU' O MENO UNA TRENTINA........

farelbert
    Guest
    INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA

farelbert
    Guest
    INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA

Emi
    Guest
    Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]

Emi
    Guest
    Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]

Nsrv
    Guest
    Milano destinazione house del Sapiente

Nsrv
    Guest
    Milano destinazione house del Sapiente

Mr_hd
    Guest
    Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!

noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]

Mr_hd
    Guest
    Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!

noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]

maks77
    Guest
    pensavo di partire venerdì dormire in toscana e ripartire la mattina di sabato... Se ipotizzassi un appuntamento ad un autogrill dopo Firenze verso le 11.00 chi trovo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •