-
RAGAZZI FORSE PARTO SABATO MATTINA O POMERIGGIO....FORSE EEEEE....PURTROPPO.
VERRO' CON IL MIO AMICO ERMANNO (HERMANNGERMANO)
E CI SARA' UNA DEGUSTAZIONE DI DOLCI PER TUTTI I MIEI CARI AMICI DEL FORUM, QUANTI SARETE PIU' O MENO UNA TRENTINA........
-
INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA
-
INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA
-
Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]
-
Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]
-
Milano destinazione house del Sapiente
-
Milano destinazione house del Sapiente
-
Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!
noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]
-
Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!
noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]
-
pensavo di partire venerdì dormire in toscana e ripartire la mattina di sabato... Se ipotizzassi un appuntamento ad un autogrill dopo Firenze verso le 11.00 chi trovo?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum