Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PER ARRICCHIRE IL PROPRIO GARAGE

  1. #1
    bestdriver
    Guest

    PER ARRICCHIRE IL PROPRIO GARAGE




    In America c'è un costruttore di moto che utilizza i motori 8 cilindri delle nostre amate Corvette per le sue creazioni.
    I risultati sono moto (custom) con potenze da 370 a 500 CV[:0] e un peso di 600Kg.[:0]
    Date un'occhiata qui se non le conoscete ancora...



    http://www.bosshoss.com/products.asp...28.965557.3395

  2. #2
    Ce l'ha un mio amico di Miami, vi posso assicurare che è bruttissima heheheheh, scherzi a parte è strana, sopratutto la parte che deve coprire la trasmissione, è brutta!!! Particolare ma brutta!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    qUESTO è IL BELLO DEGLI sTATES, NIENTE HA UN LIMITE!!!1

    bELLA mIRKO!!!1
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  4. #4
    Mooooolto strana....ma particolrmente piacevole[8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    flaviospeed
    Guest
    non solo i motori, ma anche i gruppi ottici posteriori di alcune hanno un chè di chevy...

  6. #6
    Emi
    Guest
    E' una moto enorme!!![8D][8D]

  7. #7
    Mr_hd
    Guest
    eh chi è nell'ambiente delle hd, difficilmente non le conosce........ verso erba, c'era un famoso costruttore-riparatore che ce l'aveva. Poi sono stato a daytona il mese scorso, e ce ne sono davvero tante in giro.

  8. #8
    sapientedottore
    Guest
    [][][][][][][][][][][][][]

  9. #9
    Nsrv
    Guest
    per i miei gusti che per divertirmi in moto devo andare in una strada con molte curve, con questa moto avrei qualche problemuccio ma proprio qualche [8)]
    doca compra un cartello cosi'


    Immagine:

    208,15KB

  10. #10
    Nsrv
    Guest
    per i miei gusti che per divertirmi in moto devo andare in una strada con molte curve, con questa moto avrei qualche problemuccio ma proprio qualche [8)]
    doca compra un cartello cosi'


    Immagine:

    208,15KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •