Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: ford mustang 1967

  1. #61
    mopar
    Guest

    Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
    Sorry

  2. #62
    Infatti.... tutto quello che potete fare è immatricolarla in germania, italianizzarla e poi (forse) chiedere la sola e semplice iscrizione all'ASI, ma non potete richiedere all'ASI nessun ATTESTATO!!

    Dico bene Mopar? Probabilmente la sola iscrizione non implica nessun esame da parte di esaminatori!!! Quindi forse....forse!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #63
    Infatti.... tutto quello che potete fare è immatricolarla in germania, italianizzarla e poi (forse) chiedere la sola e semplice iscrizione all'ASI, ma non potete richiedere all'ASI nessun ATTESTATO!!

    Dico bene Mopar? Probabilmente la sola iscrizione non implica nessun esame da parte di esaminatori!!! Quindi forse....forse!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #64
    Infatti.... tutto quello che potete fare è immatricolarla in germania, italianizzarla e poi (forse) chiedere la sola e semplice iscrizione all'ASI, ma non potete richiedere all'ASI nessun ATTESTATO!!

    Dico bene Mopar? Probabilmente la sola iscrizione non implica nessun esame da parte di esaminatori!!! Quindi forse....forse!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #65
    Infatti.... tutto quello che potete fare è immatricolarla in germania, italianizzarla e poi (forse) chiedere la sola e semplice iscrizione all'ASI, ma non potete richiedere all'ASI nessun ATTESTATO!!

    Dico bene Mopar? Probabilmente la sola iscrizione non implica nessun esame da parte di esaminatori!!! Quindi forse....forse!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #66
    mopar
    Guest
    Esatto Alain.
    L'iscrizione all'ASI (attestato di storicità) viene controllata dal CT di club, se non si accorge del vin sbagliato la macchina passa. Se se ne accorge, non passa.
    Le tecniche vengono controllate da me o dall'altro commissario ASI a Pistoia, per cui non sfugge il problema con il vin.

  7. #67
    mopar
    Guest
    Esatto Alain.
    L'iscrizione all'ASI (attestato di storicità) viene controllata dal CT di club, se non si accorge del vin sbagliato la macchina passa. Se se ne accorge, non passa.
    Le tecniche vengono controllate da me o dall'altro commissario ASI a Pistoia, per cui non sfugge il problema con il vin.

  8. #68
    mopar
    Guest
    Esatto Alain.
    L'iscrizione all'ASI (attestato di storicità) viene controllata dal CT di club, se non si accorge del vin sbagliato la macchina passa. Se se ne accorge, non passa.
    Le tecniche vengono controllate da me o dall'altro commissario ASI a Pistoia, per cui non sfugge il problema con il vin.

  9. #69
    mopar
    Guest
    Esatto Alain.
    L'iscrizione all'ASI (attestato di storicità) viene controllata dal CT di club, se non si accorge del vin sbagliato la macchina passa. Se se ne accorge, non passa.
    Le tecniche vengono controllate da me o dall'altro commissario ASI a Pistoia, per cui non sfugge il problema con il vin.

  10. #70
    Ah..... quindi teoricamente anche il singolo ufficio locale che fa iscrizioni ASI dovrebbe controllare la macchina nei dettagli? Anche nella sola richiesta di iscrizione? mmmmm ho qualche perplessità che lo facciano, beh.... è anche passabile, anzi alle volte fa comodo, ma mi sembra corretto che invece in caso di richiesta di CERTIFICAZIONE e non semplice iscrizione i controlli si facciano in maniera più severa!Mi sembra ovvio.... con una certificazione la vettura acquista un valore diverso!!! Mi sembra il minimo!

    Grazie A.....llo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •