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Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: ford mustang 1967

  1. #51
    routeus66legendarystore
    Guest

    scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
    per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
    ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
    ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
    quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
    spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
    ciao
    lelito

  2. #52
    routeus66legendarystore
    Guest
    scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
    per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
    ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
    ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
    quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
    spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
    ciao
    lelito

  3. #53
    routeus66legendarystore
    Guest
    scusa? e di cosa! figurati mi puoi chiedere tutto quello che ti pare e se posso risponderti lo faccio più che volentieri!
    per immatricolare un sei cilindri da vin con un 8 cilindri non ci sono problemi, logicamente non in italia.
    ti spiego, la prima immatricolazione la faccio in Germania come modello unico,con tutti i certificati tuv,una volta targhata in Germani si fa il cambio targa in Italia e il gioco è fatto.
    ricordati che non si perde la storicità del mezzo perchè rimane senpre la prima immatricolazione quella originale.
    quindi: auto del 66 come prima immatricolazione e con tessera asi si assicura come storica, si richiede il certificato di storicità all' ASI e basta!
    spero di aver soddisfatto la tuo domanda.
    ciao
    lelito

  4. #54
    flaviospeed
    Guest
    soddisfatto!
    grazie lelito!

  5. #55
    flaviospeed
    Guest
    soddisfatto!
    grazie lelito!

  6. #56
    flaviospeed
    Guest
    soddisfatto!
    grazie lelito!

  7. #57
    flaviospeed
    Guest
    soddisfatto!
    grazie lelito!

  8. #58
    mopar
    Guest
    Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
    Sorry

  9. #59
    mopar
    Guest
    Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
    Sorry

  10. #60
    mopar
    Guest
    Alt, calma. Ci sono problemi eccome ad ottenre sia la scheda ASI che l'attestato di storicità. Un sei cilindri non può essere fatto passare come 8V. L'ASI non rilascerà mai la scheda tecnica per targarla, magari per altre strade tipo Germania, ma non tramite ASI.
    Sorry

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