Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Scuderia Corvette Italia Wear!!!

Emi
    Guest

Fate una bella coppia voi due [xx(][xx(]

Nsrv
    Guest
    no magari un kilo di droga si

rossomick
    Guest
    complimenti!! bella veramente..
    ma lo sponsor quali costi deve coprire (tutti o in parte) e per quale quantità? solo per i soci? hai già una idea di $$? potrei informarmi, ma capisci che on posso chiedere soldi senza avere una idea di quanto sopra...
    ciao!

Allora, per chi non lo sapesse io a 16 anni ho cominciato a lavorare nell'ufficio stile della mitica "Uniform" ve la ricordate? l'epoca dei paninari? Ecco bravi.... sono 20 anni che faccio lo stylist.... ne capisco qualcosa, in comunicazione e markette.... cmq in ogni caso, chi volesse fare due chiacchiere sullo sponsoring deve chiamarmi a 4 occhi, 335 560 26 29, le condizioni sono vantaggiosissime, a patto che tutto sia solo ad esclusivo vantaggio dei soci!!!

Ah...... guardate che se non fate l'iscrizione al club, non potete acquistare l'abbigliamento, quindi cominciate ad iscrivervi, poi quando esce la nostra nuova collection ne riparliamo!!!!

Ciao Corvettari.... i love you!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    ...soprattutto Markette!!!!

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Bestia...da paura!!! guardate che faccia ha ceccojames!!!
    comprereste un blazer da quest'uomo??
    solo un pazzo come te???...[}]

farelbert
    Guest
    BELLISSIMA
    CONSIGLIO: IO LA FAREI SFIANCATA, LA PERSONALIZZEREI CON AD OGNUNO IL PROPRIO NOME E METTEREI IL NUMERO DELL'ANNO DELLA PROPRIA VETTE, FORSE LA FAREI DI UN'ALTRO COLORE, E LE SCRITTE LE FAREI CUCITE, FORSE GLI METTERI GLI ALTRI TIPI DI STEMMI DELLA CORVETTE, SCRIVEREI IL NOME DEL SITO PIU' PICCOLO E GLI METTEREI IL LOGO DEL FORUM, DEL NOSTRO SITO.
    COSA INTENDI PER ISCRIZIONE AL CLUB, NON CENTRA CON L'ISCRIZIONE AL FORUM?
    SE NON SBAGLIO C'ERA ANCHE L'ISCRIZIONE GRATUITA, SI E' FORMATO IL CLUB, DAMMI DELLE DELUCIDAZIONI.
    PIU' O MENO CHE IMPORTO AVRANNO STE TENUTE? MOSTRACI IL RESTO DEL VESTIARIO......
    [}][}][}][}]

farelbert
    Guest
    BELLISSIMA
    CONSIGLIO: IO LA FAREI SFIANCATA, LA PERSONALIZZEREI CON AD OGNUNO IL PROPRIO NOME E METTEREI IL NUMERO DELL'ANNO DELLA PROPRIA VETTE, FORSE LA FAREI DI UN'ALTRO COLORE, E LE SCRITTE LE FAREI CUCITE, FORSE GLI METTERI GLI ALTRI TIPI DI STEMMI DELLA CORVETTE, SCRIVEREI IL NOME DEL SITO PIU' PICCOLO E GLI METTEREI IL LOGO DEL FORUM, DEL NOSTRO SITO.
    COSA INTENDI PER ISCRIZIONE AL CLUB, NON CENTRA CON L'ISCRIZIONE AL FORUM?
    SE NON SBAGLIO C'ERA ANCHE L'ISCRIZIONE GRATUITA, SI E' FORMATO IL CLUB, DAMMI DELLE DELUCIDAZIONI.
    PIU' O MENO CHE IMPORTO AVRANNO STE TENUTE? MOSTRACI IL RESTO DEL VESTIARIO......
    [}][}][}][}]

ponta ray
    Guest
    ehmmm.... non e' che potresti disegnare anche dei perizomi leopardati?
    Non sono per me ma per un mio amico....[xx(][xx(][xx(]

ponta ray
    Guest
    ehmmm.... non e' che potresti disegnare anche dei perizomi leopardati?
    Non sono per me ma per un mio amico....[xx(][xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •