-
Caxx !!!!!!!!!!!!
ma come cavolo è possibile che un'assicurazione costi più di quello che dovete assicurare?!?!?!?dov e siete assicurati???
-
Ma si parla di assicurazione furto e incendio o rca?[?]
Sicuramente la prima perchè è ovvio che la normale assicurazione auto copre i danni fatti agli altri comprese invalidità varie..
Un'assicurazione furto e incendio, se il bene è custodito normalmente può essere il 1% del valore assicurato mi pare..
-
Ruth00 dipende da molte variabili: zona di residenza, classe di merito, garanzie accessorie, valore assicurato etc. etc.
Il metodo migliore è farsi fare un pò di preventivi magari anche on line. Da quello che ho visto la Helvetia fa dei preventivi interessanti. Di solito l'assicurazione per furto con una franchigia del 10% costa dal 30 al 50 per mille, ma può variare di molto da zona a zona.
-
Ma Guido! ho fatto un preventivo con l'HELVETIA...il premio annuale solo r.c. e' di 2.255 euri solo r.c.!!![}
] c...o e' la piu' cara che abbia mai visto!
pensa che sto litigando con LINEAR in quanto, dall'anno precedente, mi ha aumentato il premio di 40 euri e pagherei la bellezza di 745,67 (sono di classe 9), ma sei sicuro che sia la stessa assicurazione?
ciao ciao
-
Boh forse dipende anche da quale agenzia te la fa ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
La Helvetia la aveva fatta un mio amico con un 993 ed era il preventivo più basso che aveva trovato, c'è da dire però che aveva fatto un' assicurazione comprensiva di rca illimitata, furto per max valore senza scoperto, cristalli e menate varie.....
Ho sentito dire che più "costano" più fanno sconti più che proporzionali. Personalmente l'ho fatta alla RAS come quella del mio amico ma con scoperto del 5% su furto e spendo almeno il 40%, però io sono in prima classe lui in ottava mi pare.
Comunque ripeto, tutte le polizze sono trattabili.....
Basta solo trovare chi ti fa il prezzo migliore sulla stessa tipologia di offerta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum