Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente la C3 è scesa dal ponte!!!!

Stingray1973
    Guest

Finalmente la C3 è scesa dal ponte!!!!

Immagine:

38,36KB

Ahahahahaha, scommetto che non ci aveva creduto nessuno
    Comunque non è molto lontano dalla verità, grazie al bravo Fabio e al grande Cow, gli ultimi lavori stanno procedendo speditamente...
    mancano all'appello poche pezzi!!! []

Mi era gia venuto un colpo!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

rossomick
    Guest
    ciao Guido! come stai? è una vita che non ci si sente! io sono ancora a piedi.. ma vedo che sono in buona compagnia! [}]
    cosa stai facendo alla macchina?
    non vedo l'ora che comincino i raduni..
    a presto!

cowmiles_
    Guest
    ...Guido, chi l'ha dura la vince!
    Vedrai che con il nostro Rossomick, girerete le vallate del nord Italia con due belle Corvette d'annata!

Stingray1973
    Guest
    Ehehehe grazie Cow, sei veramente la manna dal cielo dei poveri corvettisti d'epoca
    Ciao Giovanni, è un bel pò che non ci sentiamo ma a breve spero di poterti far vedere la mia C3 quasi del tutto rinsavita
    Dato che ci sono un pò di corvettisti in Brianza potremmo organizzare qualche incontro, così magari più avanti possiamo organizzare qualcosa per tutti qui nella nostra bella Brianza []
    A proposito mi mancano all'eppello una C4 amaranto di Lecco ed un'altra C4 (che è stata dal mio stesso gommista di Casatenovo per degli pneumatici) della zona di Monza, qualcuno li conosce? Se frequentate il forum fatevi sentire!!!
    Ciao Ste, quando è a posto Ti vengo a trovare pure con quella così festeggiamo con una cassa di brachetto []
    Poi però rimango lì a dormire [:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •