Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: IL PROBLEMA C3...

  1. #51
    Mr_hd
    Guest

    Su questo puoi contarci, visto che ti aspettiamo ad Adria, e li sarà una buona occasione per vedere vette di tutti i tipi e di tutti i costi..... e confrontare le ns idee.

  2. #52
    balbetti??
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #53
    balbetti??
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #54
    Stingray1973
    Guest
    Azz Mr. Hd per spirito di emulazione, posti anche tu doppio?


  5. #55
    Stingray1973
    Guest
    Azz Mr. Hd per spirito di emulazione, posti anche tu doppio?


  6. #56
    cowmiles_
    Guest
    Stefaniste, perchè vendi la C3 arlequin?
    Forse perchè ti sei reso conto di aver fatto un'acquisto, con una visione all'inverosimile!
    Hai preso una macchina incidentata, per carità la vendevano dicendo che era solo da riverniciare!...mhà!
    Sicuramente se ha battuto, al 110% il telaio è storto!
    ...ma tu forse ti 6 fatto un'idea, di quello che ti costava ripristinarla all'origine!
    Secondo me, quella era un'auto da 4 soldi, a oggi, in Germania, con 7-8000 €, ti porti a casa una C3 da restaurare come si deve!
    Mi da un pochino fastidio l'idea di avere una 79 L-82, che non vale un cavolo!
    Ma chi l'ha detto a te questo?
    hai mai dato un'occhiata ai vari siti Americani, tipo Pro-team, che vende tutte le Vette di tutti gli anni???
    Giustamente una 79 può valere meno, ma a che paragone, di 40.000 0 50,000 dollari per una della fine anni 60, però!
    Io ho chiesto ad un mio amico, che lavora da un rivenditore-restauratore di Corvette in California, cosa costa ...per esempio riverniciarla....400 0,00 dollari!
    Se pensi bene, non è poco, ma bisogna vedere il lavoro com'è fatto!
    Io stò vedendo lo sviluppo di una 76, completamente rifatta di carrozzeria, ma per rifatta intendo bene, ok!
    Ci vogliono un sacco di ore, a meno che tu non la faccia verniciare con tutto sù e allora si risparmia, ma se devi smontare le porte e dalle porte le maniglie i vetri e tutto quello che serve, per fare l'auto ci vogliono più di 100 ore lavorative!
    Informati, a cosa corrispondono 100 ore dal carrozziere?
    ...comunque gli esempi che ti faccio io, sono l'estremo, però già che ci sono, vedo di far fare il meglio!

  7. #57
    cowmiles_
    Guest
    Stefaniste, perchè vendi la C3 arlequin?
    Forse perchè ti sei reso conto di aver fatto un'acquisto, con una visione all'inverosimile!
    Hai preso una macchina incidentata, per carità la vendevano dicendo che era solo da riverniciare!...mhà!
    Sicuramente se ha battuto, al 110% il telaio è storto!
    ...ma tu forse ti 6 fatto un'idea, di quello che ti costava ripristinarla all'origine!
    Secondo me, quella era un'auto da 4 soldi, a oggi, in Germania, con 7-8000 €, ti porti a casa una C3 da restaurare come si deve!
    Mi da un pochino fastidio l'idea di avere una 79 L-82, che non vale un cavolo!
    Ma chi l'ha detto a te questo?
    hai mai dato un'occhiata ai vari siti Americani, tipo Pro-team, che vende tutte le Vette di tutti gli anni???
    Giustamente una 79 può valere meno, ma a che paragone, di 40.000 0 50,000 dollari per una della fine anni 60, però!
    Io ho chiesto ad un mio amico, che lavora da un rivenditore-restauratore di Corvette in California, cosa costa ...per esempio riverniciarla....400 0,00 dollari!
    Se pensi bene, non è poco, ma bisogna vedere il lavoro com'è fatto!
    Io stò vedendo lo sviluppo di una 76, completamente rifatta di carrozzeria, ma per rifatta intendo bene, ok!
    Ci vogliono un sacco di ore, a meno che tu non la faccia verniciare con tutto sù e allora si risparmia, ma se devi smontare le porte e dalle porte le maniglie i vetri e tutto quello che serve, per fare l'auto ci vogliono più di 100 ore lavorative!
    Informati, a cosa corrispondono 100 ore dal carrozziere?
    ...comunque gli esempi che ti faccio io, sono l'estremo, però già che ci sono, vedo di far fare il meglio!

  8. #58
    Ray Stinger
    Guest
    Secondo me viste le premesse e le relative conclusioni il buon Stefaniste ha deciso di fare quello che più gli aggradava..... e cioè piazzare la sua C3 con tutte le problematiche che forse (bho ???) ha ed al prezzo che oramai qui in Italia suggerisce il mercato....


    O no ???! [:0]

    Anche se è un rottame non è forse giusto che anche lui si guadagni la pagnotta ?

    Eh eh eh eh.....

    L'importante in tutto ciò è essere trasparenti, e penso che lui lo sia.....

    W le C4 per le quali non c'è da fare nessun Frame-off !!!! [}]


  9. #59
    gio black
    Guest
    chiudete il posttttttttttttttttt ttttttttttt[V][V][V][V]

  10. #60
    mi associo [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
    [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •