Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: COME SPOSTARSI SE SI ABITA LONTANO DAI RADUNI

farelbert
    Guest

COME SPOSTARSI SE SI ABITA LONTANO DAI RADUNI

CIAO AMICI SCUSATE LA MIA IGNORANZA
    VISTO CHE NON HO MAI FATTO UN RADUNO FIN ORA, ED APPENA AVRO' LA MIA VETTE NE VORRO' FARE IL PIU' POSSIBILE ANCHE PER CONOSCERVI DI PERSONA E MEGLIO.
    DATO CHE I RADUNI IN GENERE SONO SEMPRE AL NORD ED UNO COME ME ABITA LONTANO "AL SUD" ALTAMURA, SPOSTARSI DIRETTAMENTE CON UNA VETTE SAREBBE MOLTO COSTOSO, PER CUI CHE SOLUZIONE CI SAREBBE.....
    CARICARE LA PROPRIA VETTE SU UN TRENO?????????
    O CAMION?????????????? ?

convertible90
    Guest
    ....hai hai hai che tasto dolente...
    fai il pieno (3 o 4 volte..) e vieni!

al massimo la spingi così' risparmi di benzina eh eh eh eh eh eh eh

farelbert
    Guest
    al massimo visto i tanti cavalli che ha una vette mi faccio traiinare da uno di loro

ahahahhahahahahahaha

altri consigli grazie

fatevi avanti signori e signore

Caro Roberto, io ho fatto diversi raduni con Chiara, da Napoli al Nord Italia, se la macchina è in buone condizioni puoi andare dove ti pare, io solo nell'ultimo raduno ho avuto un po di problemi al ritorno ma cose da nulla, sono rimasto in panne 3 volte in un giorno, i 900 km del ritorno li ho fatti a tappe, ma mi sono divertito un mondo, sono macchine che camminano tanto, se ti metti con il piede poggiato sull'accelleratore a 60/70 miglia orarie (fisso) arrivi fino a capo nord, non ti preoccupare.

Io adesso mi sto organizzando con un carrello, ma ho i miei motivi per farlo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Considera che ogni volta ci spariamo non meno di 1200/1500 km io e Chiara...... non è un problema, anzi se fate una carovana di macchine vi divertite anche molto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

farelbert
    Guest
    certo hai ragione caro alain, ma i costi??????????????? ?????????
    poi considera che io sono in provincia di Bari

Mr_hd
    Guest
    In america non si fanno tanti problemi, caricano la macchina sul carrello, e via.... ma qua in italia, sembra essere una bestemmia cose di questo tipo........ vedi te......

farelbert
    Guest
    IL PROBLEMA E' CHE LA VETTE SARA' LA MIA PRIMA MACCHINA DI MIA PROPRIETA' E NON POSSO PERMETTERMI DI COMPRARNE UN'ALTRA PER POI AGGANCIARCI IL CARRELLO ALL'OCCORENZA

Vedi il lato positivo della faccenda, il ritorno è in discesa e puoi farlo a motore spento in folle. [}]
    scherzo ovviamente

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi