Ok ragazzuoli...mi sono ripresa dalla rilassantissima vacanza in Calabria[:I].
Ora si parte per Firenze....Forza..qu i i nomi delle persone che pensano di raggiungerci a Firenze sabato 2 aprile![]()
URKA!!!!!!!!!!!
...mi assento una settimanuccia per "skiare" un pochetto sulle nevi francesi.....
E MI RITROVO L'ORDA DEGLI UNNI IN CASA???????????
BELLISSIMOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ora si parte per Firenze....Forza..qu i i nomi delle persone che pensano di raggiungerci a Firenze sabato 2 aprile![]()
Simpatici, a malincuore vi comunico che non potrò essere dei vostri; come ben sapete oltre a quella della vette un altra "fiamma" illumina il mio cammino e ad essa devo dedicare il mio tempo questo weekend!
Divertitevi e ci si vede ad Adria.
Simpatici, a malincuore vi comunico che non potrò essere dei vostri; come ben sapete oltre a quella della vette un altra "fiamma" illumina il mio cammino e ad essa devo dedicare il mio tempo questo weekend!
Divertitevi e ci si vede ad Adria.
............. e andate a votare mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
............. e andate a votare mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
...Se riuscite venite a trovarci a Rimini al My Special Car, Cruisin' sarà presente con uno stand (1-2-3 aprile Fiera di Rimini).
Ciao e buon week end!
Ragazzi, purtroppo io ed Alain non possiamo piu' venire per impegni personali di Alain
Sara' per la prossima volta [8)]