Magari mi sbaglio..
Io ho guardato qua: www.adriaraceway.com
Raga, stavo guardando il sito dell'autodromo[8] di Adria..
..fra gli eventi non c'è traccia del raduno![:0]
Probabilmente non aggiornano con accuratezza..[xx(]
Non sarebbe il caso (gentilmente) di dargli la sveglia?
![]()
Magari mi sbaglio..
Magari mi sbaglio..
WWW.ADRIARACEWAY.IT SEZIONE EVENTI
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
WWW.ADRIARACEWAY.IT SEZIONE EVENTI
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
E' vero! sono stato tratto in inganno da un link in un'altro topic..[:I][:I][:I]
____________________ ____________________ ____________________ ____________________
SABATO 23 e DOMENICA 24 APRILE 2005
“CORVETTE DAY”
Oltre alla classica esposizione legata alla premiazione delle migliori vetture, ci sarà lo “Hot Rodeo”, cioè gare di accelerazione, burn out, derapate e corse in pista diurne e notturne.
Ci saranno gli stand di importatori, ricambisti, accessori e abbigliamento dedicati agli amanti del “made in USA”.
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ __
Errare è umano.. e più umano di me...![]()
E' vero! sono stato tratto in inganno da un link in un'altro topic..[:I][:I][:I]
____________________ ____________________ ____________________ ____________________
SABATO 23 e DOMENICA 24 APRILE 2005
“CORVETTE DAY”
Oltre alla classica esposizione legata alla premiazione delle migliori vetture, ci sarà lo “Hot Rodeo”, cioè gare di accelerazione, burn out, derapate e corse in pista diurne e notturne.
Ci saranno gli stand di importatori, ricambisti, accessori e abbigliamento dedicati agli amanti del “made in USA”.
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ __
Errare è umano.. e più umano di me...![]()