Scusate.....
Innanzi tutto Giulio, ciao..., mi fa piacere che non ti offendi, si vede che sei una persona OK ! .... ed è un piacere....
Per il resto, ma scusate ragazzi ma ci fate tanto rimba da non sapere i costi di quasi ogni singolo pezzo che vuoi sostituire di una vette ?? I cataloghi e via dicendo li consultiamo anche noi, le quotazioni in america le conosciamo anche noi....
Trentamila euro (sessanta milioni delle vecchie lire !!!!!) non sono tanti, ma sono tantissimi !!!! E non accetto più discussioni in merito a questo (...si fa per dire)! Ma cazzo.... ma vi rendete conto o no ??? E poi si spara a zero sul Valli o sul Furlan di turno !!!??? Ragazzi se qualcuno si vuol far pagare la mano d'opera a peso d'oro, io non ci sto ! Non è giusto.... perchè al giorno d'oggi ricordiamoci che già 35€ all'ora sono tanti.... figuriamoci 50 o 60 ! Quelli sono un furto bello e buono e non ci sono cazzi che tengano che mi si venga a dire : a ma il lavoro è fatto bene ! .... e vorrei vedere !!!
Bho ? non so..... ma io pur avendo uno stipendio da dipendente decente..... 50 euro ci metto un bel più di un'ora a guadagnarli...., compreso tutto.... pensione futura pure, cazzi e mazzi e contributi..... penso che mi ci vogliono almeno un paio di ore a raggiungere quella cifra !!!
E mi ritengo ancora una persona fortunata.....
Lelito vende un Matching Number del '74 a 20000 $...... cioè poco più di 15000 € !
Riflettete.....
E comunque Giulio, in bocca al lupo !