Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Vendo Corvette C3 Semplicemente Bellissima

cowmiles_
    Guest

...io avevo un'altra per la testa...la mia!
    ....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
    ...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...

giulio
    Guest
    Ciao a tutti allora:
    per il corvaccio eh eh lo sai perche' la devo vendere voglio prendere un'altra auto sempre americana e non posso tenerne due..non riuscirei ad usarle entrambe...

Per Ray Stynger: bhe prima di tutto ..Ciao , la macchina per quanto rigurada i lavori sono stati fatti quasi tutti da Raffaele 2000Motors e chi lo conosce sa come lavora , poi io un Frame Off di una vette a 30000 fatto come si deve lo fai ma senza contare il costo iniziale della macchina, in ogni caso raffale ne sta facendo uno su una corvette del 73 trovi tutto qui :
    http://www.oldamericars.com/FrameOff.htm
    Macchina e motore a parte a 3/4 dalla fine sono a 28000 circa ....

In ogni caso ognuno puo' dire la sua eh eh io non mi offendo anzi....poi senza vederla dal vivo non si puo' mai giudicare al 100% ...

Un saluto a tutti... se aveste domande fate pure...

giulio
    Guest
    Ciao a tutti allora:
    per il corvaccio eh eh lo sai perche' la devo vendere voglio prendere un'altra auto sempre americana e non posso tenerne due..non riuscirei ad usarle entrambe...

Per Ray Stynger: bhe prima di tutto ..Ciao , la macchina per quanto rigurada i lavori sono stati fatti quasi tutti da Raffaele 2000Motors e chi lo conosce sa come lavora , poi io un Frame Off di una vette a 30000 fatto come si deve lo fai ma senza contare il costo iniziale della macchina, in ogni caso raffale ne sta facendo uno su una corvette del 73 trovi tutto qui :
    http://www.oldamericars.com/FrameOff.htm
    Macchina e motore a parte a 3/4 dalla fine sono a 28000 circa ....

In ogni caso ognuno puo' dire la sua eh eh io non mi offendo anzi....poi senza vederla dal vivo non si puo' mai giudicare al 100% ...

Un saluto a tutti... se aveste domande fate pure...

gio black
    Guest
    dipende da che meccanico

gio black
    Guest
    dipende da che meccanico

Giulio..... spero tu stia vendendo questa corvette per comprare una Ford GT40 originale una Mustang GT 500 KR oppure una Corvette L88...... sennò non ti giustifichiamo!!! hehehee
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Giulio..... spero tu stia vendendo questa corvette per comprare una Ford GT40 originale una Mustang GT 500 KR oppure una Corvette L88...... sennò non ti giustifichiamo!!! hehehee
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    bah ma quanto pensate costi fare un frame off e mettere tutto a posto ??? il prezzo 2° me è in linea coi lavori fatti.

Mr_hd
    Guest
    bah ma quanto pensate costi fare un frame off e mettere tutto a posto ??? il prezzo 2° me è in linea coi lavori fatti.

gio black
    Guest
    TANTO

,,,,,,NO DAI DICIAMO CHE TI COMPERI UNA C5 (QUASI ....DI SECONDA MANO MAGARI),,,,,,,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •