Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!
Complimenti!!! sembra veramente nuova, e' tenuta da dio! ...per il prezzo ci sara' da combattere, ma magari uno che rimane folgorato alla vista lo trovi......in bocca al lupo!
p.s.
ma...con tutto quello che gli hai fatto...come fai a venderla! e' un vero peccato![}][}
]
Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!
..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue
Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!!Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali....![]()
Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!!Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali....![]()
...io avevo un'altra per la testa...la mia!
....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...