Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Vendo Corvette C3 Semplicemente Bellissima

bestdriver
    Guest

Complimenti!!! sembra veramente nuova, e' tenuta da dio! ...per il prezzo ci sara' da combattere, ma magari uno che rimane folgorato alla vista lo trovi......in bocca al lupo!

p.s.
    ma...con tutto quello che gli hai fatto...come fai a venderla! e' un vero peccato![}][}]

Ray Stinger
    Guest
    Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!

Ray Stinger
    Guest
    Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!

cowmiles_
    Guest
    ..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!

cowmiles_
    Guest

ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue

ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!!

Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali....

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!!

Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali....

cowmiles_
    Guest
    ...io avevo un'altra per la testa...la mia!
    ....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
    ...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •