Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: E' a casa!!!!!

Ceccojames
    Guest

E' a casa!!!!!

Finalmente sabato ho realizzato il sogno che mi ha turbato negli ultimi 3 anni, mi sono portato a casa la Vette
    Non saprei esprimere a parole quello che ho provato sabato quando ci sono montato sopra e mi sono sparato 250km per portarmela a casa.
    E' troppo 'na figata!!!!!!!!!!!!![8D]
    Vi scrivo solo adesso perchè, sabato e ieri, non ho staccato quasi mai il sedere dal sedile della mia C4, infatti in 2 giorni o quasi fatto 1000km.
    Ora dovrò effettuare qualche lavoretto e ho bisogno del vostro aiuto per poterla ultimare entro il 23 aprile, ad Adria voglio esserci assolutamente

P.s. intanto se qualcuno avesse d'avanzo un paio di sedili e il motorino del fanale lato guida fatemelo sapere.

AUGURISSIMIIIIIIIIII III....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo

AUGURISSIMIIIIIIIIII III....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo

AUGURIIII!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

AUGURIIII!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria

Mr_hd
    Guest
    bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria

CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!

NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!

WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!

ALBERTO

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!

NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!

WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!

ALBERTO

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Emi
    Guest
    Grande Ceccojames,[8D][8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati