Allora.... qui nessuno sta mettendo in discussione passione, tempo dedicato e competenze..
Pero' si sta facendo una grande confusione sui modelli
Non si puo' dire che una corvette è uguale all'altra (per i prezzi intendiamoci) è semplicemente assurdo restaurare un'82 e venderlo alla stessa cifra di un 72 restaurato e magari anche convertibile , allora se l'82 è venduto a 30000 il 72 automaticamente dovvrebbe valerne almeno il doppio e se per sbaglio ho una c2 a quanto dovrebbe essere venduta? e una c1 ? almeno almeno in paragone dovrebbe arrivare a 100000 euro.. e qui non sta succendendo questo
Quindi : o adottiamo i listini americani e rivediamo tutti i prezzi che ci sono qui in Italia e non ditemi tutti i probblemi che ci sono per importarle perche' non sono il primo stupido che passa perche' di corvette in garage in questo momento ne ho tre'....
O cominciamo seriamente visto che qui dentro ci sono i piu' competenti e appassionati Possessori di corvette a dare un giusto peso ai fattori FONDAMENTALI che fanno si che un modello abbia il suo giusto valore ANNO, MODELLO, ORIGINALITA', e produzione
Altro piccolo punto e poi chiudo , nel prezzo si tende sempre ad aggiungere la spesa di accquisto del mezzo e è una cosa giustissima...pero' se io mi sono comprato una bella vettina a xxxxx euro e la smonto per fargli un frame off totale....E' ASSURDOO!!!! che nel momento della vendita aggiungo anche il prezzo di acquisto... se lo' presa nel c**** di partenza MO' sono C***** miei.... e qui torno a ripetere non raccontatemi che non si trovano a poco , non sono lo sprovveduto che non sa' a quanto alcuni rottami vengono importati in Italia e rivenduti a persone che si avvicinano al mondo delle Americane magari per la prima volta a cifre assurde , raccontando la storia dell'orso che è difficile , che c'è il dazio e Iva e puttanate varie che gli corrono dietro...
Se siamo qui in questo forum è perche abbiamo una passione e non degli interessi e quindi diamo una mano a chi vuole prendersi una vette a pagarla il giusto....RIPETO: NON IL GIUSTO PERSONALE MA IL GIUSTO DI MERCATO
Io la mia l'ho detta e se vi ho rotto i cosidetti non è colpa mia...
Lamentatevi con mia mamma che mi ha messo al mondo