Oh furbacchioni ed io?? Vabbè mi prendo una bionda come copilota e due tipe col gonnellino come assistenza.
Ciao maialoni[8D][8D][8D]
E si voglio prorpio vedere la faccia che farai quando diro' piacere Nsrv...... non picchiare troppo forte...........
Vai il prossimo anno iscrizione alla corsa tu le visiti io guido all'andata e al ritorno facciamo cambio [][
].....
Oh furbacchioni ed io?? Vabbè mi prendo una bionda come copilota e due tipe col gonnellino come assistenza.
Ho visto ci sono molti aspetti positivi, ma anche negativi
Immagine:
26,03KB
Immagine:
26,6KB
Immagine:
25,53KB
Ho visto ci sono molti aspetti positivi, ma anche negativi
Immagine:
26,03KB
Immagine:
26,6KB
Immagine:
25,53KB
Infatti e' una gara senza limiti e regole ...quindi il rischio fa' parte del gioco....pero' sta' cosa mi affascina molto, guardate che organizzarla, magari piu' in piccolo, non sarebbe neanche molto difficoltoso...pensi amoci, la chiameremo GUMVETTEBALL[][
][
][
]
Infatti e' una gara senza limiti e regole ...quindi il rischio fa' parte del gioco....pero' sta' cosa mi affascina molto, guardate che organizzarla, magari piu' in piccolo, non sarebbe neanche molto difficoltoso...pensi amoci, la chiameremo GUMVETTEBALL[][
][
][
]