.ah, io non ho mai detto che gli altri sono minchioni e non sanno niente, ogniuno ha la sua gavetta...
....se questo vende la macchina per quella cifra, avrà i suoi buoni motivi, però io (che so tutto) per esperienza fatta, ritengo necessario togliere il telaio dalla vettura, anche se sono sicuro che non ha avuto collisioni!
...visto che lo sò, perchè lo stò facendo, su una 73 in buone condizioni, il telaio esattamente sotto la parte, ove viene inserita la molla dell'ammortizzatore (anteriore, perchè lo sò) all'inizio della parte scatolata laterale, dopo la sabbiatura, mi sono accorto che la saldatura aveva ceduto per circa 15 cm., per carità, si poteva saldare anche da montato, il telaio, però vai a vedertela tu, con l'unto di olio e terra di quasi trent'anni, che nascondeva tutto!
Non si è capita una cosa, chi lo fa di professione, ti prende una certa cifra, che sicuramente è maggiore di chi te la fà per hobby!
.....eppoi sono stanco di sentirmi dire che io so tutto!
...quello che so oggi, due anni fa, non sapevo esistesse, ero in un'altro mondo, quello che dico, nasce dall'esperienza, e se qualcuno ha sempre voglia di farmelo notare, come fosse la mia una presunzione, cazz.....suoi!
Se qualcuno ha un problema, io cerco di risolverglielo e in cambio non chiedo nulla...forse qualcuno non lo sa, quante telefonate ricevo tutti i santi gg., ...scusate ma a me fa piacere, vuol dire che fondamentalmente so il fatto mio!
...non ho mai detto ad un professore, a un dottore o ad un semplice ciabattino...ma tu la sai lunga!
Evidentemente con la pratica......
Per concludere, vorrei un Forum che sapesse apprezzare e non solamente criticare, le persone che possono dare imput!!!!!
.ah, io non ho mai detto che gli altri sono minchioni e non sanno niente, ogniuno ha la sua gavetta...
Prendo spunto da questi ultimi messaggi per dire cosa ha detto il mio meccanico/amico Fabio(non è specializzato in macchine americane ma è in gamba)a proposito di alcuni consigli e suggerimenti datigli dal grande Claudio: "cavoli questo si che è un ragazzo con i OO, mi ha detto tutto quello che mi serviva".
Desidero inoltre ringraziare ancora Claudio, per la disponibilità prestata e per condividere con tutti noi le sue conoscenze.
Prendo spunto da questi ultimi messaggi per dire cosa ha detto il mio meccanico/amico Fabio(non è specializzato in macchine americane ma è in gamba)a proposito di alcuni consigli e suggerimenti datigli dal grande Claudio: "cavoli questo si che è un ragazzo con i OO, mi ha detto tutto quello che mi serviva".
Desidero inoltre ringraziare ancora Claudio, per la disponibilità prestata e per condividere con tutti noi le sue conoscenze.
be Claudio....un forum è composto da varie persone e non tutti la pensano alla stessa maniera...le critiche non vanno prese come offese ma bensi come insegnamenti...
Dal post della c3 bellissima abbiamo imparato due cose : esiste un gruppo di persone che spenderebbe 33 mila euro per un 82 praticamente nuovo anche se non originale...e ne esiste un'altro che 33mila euro per un 82 praticamente nuovo anche se non originale non li spenderebbe mai...
Penso che nessuno qua dentro disprezzi un'appassionato che rimette a nuovo una vette buttandoci dentro un sacco di soldi..anzi
Pero' non si puo neanche tappare la bocca a chi pensa che 33 mila euro per un 82 Che non ha nessun interesse storico , siano troppi....
Poi sapete cosa vi dico.....
W TUTTE LE VETTE!!!!
QUELLE DA 5000 EURO E QUELLE DA 33.000 EURO !!!!!
LE C1 LE C2 LE C3 LE C4 LE C5 E LE C6 !!!!!
E W TUTTI NOI CHE CI SCANNIAMO PER DELLE CAZZATE.. MA SE CI SERVE UNA MANO SIAMO PRONTI A DARCELA
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
be Claudio....un forum è composto da varie persone e non tutti la pensano alla stessa maniera...le critiche non vanno prese come offese ma bensi come insegnamenti...
Dal post della c3 bellissima abbiamo imparato due cose : esiste un gruppo di persone che spenderebbe 33 mila euro per un 82 praticamente nuovo anche se non originale...e ne esiste un'altro che 33mila euro per un 82 praticamente nuovo anche se non originale non li spenderebbe mai...
Penso che nessuno qua dentro disprezzi un'appassionato che rimette a nuovo una vette buttandoci dentro un sacco di soldi..anzi
Pero' non si puo neanche tappare la bocca a chi pensa che 33 mila euro per un 82 Che non ha nessun interesse storico , siano troppi....
Poi sapete cosa vi dico.....
W TUTTE LE VETTE!!!!
QUELLE DA 5000 EURO E QUELLE DA 33.000 EURO !!!!!
LE C1 LE C2 LE C3 LE C4 LE C5 E LE C6 !!!!!
E W TUTTI NOI CHE CI SCANNIAMO PER DELLE CAZZATE.. MA SE CI SERVE UNA MANO SIAMO PRONTI A DARCELA
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Anche questo è un punto di vista condivisibile.
C'è restauro e restauro e macchina da restaurare e macchina da restaurare. Certo che forse i modelli più storicamente interessanti di c3 sono quelli che vanno dal 68 al 72 e forse conviene di più restaurare quelli che modelli più recenti. Inoltre credo sia più interessante mantenersi il più fedeli possibile all'originale per quanto possibile. Ovviamente ci sarà anche chi la pensa nel modo contrario, meglio una macchina più recente e customizzata con parti nuove più performanti e meno costose. Sono tutti punti di vista diversi, per persone che vivono in modo diverso la loro passione.
Per finire tutte (o quasi, escludo solo qualche custom orribile a mio giudizio) le vette sono belle più o meno originali e più o meno recenti
Anche questo è un punto di vista condivisibile.
C'è restauro e restauro e macchina da restaurare e macchina da restaurare. Certo che forse i modelli più storicamente interessanti di c3 sono quelli che vanno dal 68 al 72 e forse conviene di più restaurare quelli che modelli più recenti. Inoltre credo sia più interessante mantenersi il più fedeli possibile all'originale per quanto possibile. Ovviamente ci sarà anche chi la pensa nel modo contrario, meglio una macchina più recente e customizzata con parti nuove più performanti e meno costose. Sono tutti punti di vista diversi, per persone che vivono in modo diverso la loro passione.
Per finire tutte (o quasi, escludo solo qualche custom orribile a mio giudizio) le vette sono belle più o meno originali e più o meno recenti
Credo che ognuno sia libero di vendere al prezzo che vuole!
Credo che ognuno sia libero di comprare al prezzo che più si addice alle sue tasche!
Nella discussione 'Vendo Corvette C3 Semplicemente Bellissima' mi sembra che siamo stati attratti più dalla scritta: '33.000 €' che non dalle reali condizioni della macchina...Parlo anche di me! Quindi giulio se la macchina sarà ancora in vendita vieni ad Adria e mostracela in tutto il suo splendore!!!
Riguardo la polemica su Klaudio, io che la macchina da lui la ho comprata davvero, mi sento di dire che sa il fatto suo in materia di Corvette, che quando ho avuto un problema si è dimostrato disponiile per risolverlo, che ho deciso di comprare una macchina come questa anche perchè so che in caso di problemi c'è Klaudio, e che se a volte possono esserci diversi modi di vedere le cose, alla fine con lui si trova sempre il modo di risolvere... Per cui Klaudio non perdere mai la passione per le Corvette, che sulla mia c'è ancora molto da lavorare!!!
Alberto.