Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: sempre al lavoro per voi !!! ( moto)

Ray Stinger
    Guest

Ah ah ah ah ah....... !!!

Ma sei pirla !!!

Azz.... comunque Andrea hai sbagliato..... non sono moto !!! Sono OPERE D'ARTE [8D]

Mr_hd
    Guest
    E hai raggione ( con 2 gg alla romana)ray, c'ho lasciato gli okki a daytona........ e poi molte non le ho fotografate, perchè avevo lo schifo da quanto erano belle !!!!! beati loro che possono andare in giro con quei ferri........ e che sound !!!! le drag-pipe erano le marmitte + sfigate, dico solo questo.....

Mr_hd
    Guest
    E hai raggione ( con 2 gg alla romana)ray, c'ho lasciato gli okki a daytona........ e poi molte non le ho fotografate, perchè avevo lo schifo da quanto erano belle !!!!! beati loro che possono andare in giro con quei ferri........ e che sound !!!! le drag-pipe erano le marmitte + sfigate, dico solo questo.....

Emi
    Guest
    TROPPO BELLE!!!!!!!![][][8D]

Emi
    Guest
    TROPPO BELLE!!!!!!!![][][8D]

sapientedottore
    Guest
    Amico mio, meno male che questa volta non eravamo insieme!!! ce le saremmo comprate tutte!!!!![][][]

sapientedottore
    Guest
    Amico mio, meno male che questa volta non eravamo insieme!!! ce le saremmo comprate tutte!!!!![][][]

Mr_hd
    Guest
    per fortuna che la carta di credito, dalla paura se l'è svignata !!!! sennò sai i danni....

Mr_hd
    Guest
    per fortuna che la carta di credito, dalla paura se l'è svignata !!!! sennò sai i danni....

Nsrv
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •