-
Si, tutto sommato credo che tu abbia ragione.....
-
Senior Member
Non penso che tu debba abbassare così il prezzo della corvette, anche se abbia dei problemini non può valere così poco, devi solo aspettare di trovare l'interessato. Queste auto non hanno molti compratori, poi quando capita un interessato vedrai che sarà disposto a pagare il suo valore.
Ripeto, credo che il prezzo sia eccezionale, ma devi aspettare.
Io ho una 92, cui mi è stato offerto il doppio, ma non dovendo vendere non ho accettato.
-
Concordo con Force V8, se non sei costretto a vendere, NON SVENDERLA!!!
6500€ sono davvero pochi...una corvette ha pur sempre il suo valore, Non credi?
-
sono daccordo
tanto più che il vecchio proprietario la pagò 6-7- anni fà qualcosa come 38 milioni
-
Senior Member
Ascolta, ercarrozza, se vuoi provo a contattare il tizio che fino a pochi giorni fa mi faceva la corte per la Corvette, ma dovresti essere più preciso sulla valutazione dei problemini di tipo elettrico in modo di stimare un valore più adeguato alla vettura.
-
allora... come ho già scritto nel forum tecnico il problema riguarda un assorbimento elettrico che scarica la batteria in 1-2- giorni...noi pensavamo che fosse l'antifurto difettoso ma a giudicare dalle risposte(che non ci sono)pare essere una cosa normale...o per lo meno nessuno conosce il metodo per aggirare il problema...trà l'altro ho fatto diverse foto degli interni e del motore perchè uno potesse rendersi conto dell'effettivo stato della meccanica...che non è un rudere in poche parole...ma non riesco a postarle nel forum...se qualcuno è interessato mi mandi la sua mail privata che giele spedisco.
saluti a tutto il forum.
-
Per le foto,c'è un problemino che Chiara sta cercando di risolvere,se vuoi le foto le puoi mandare a lei per inserirle.
Ciao[8D]
-
manda ercarrozza le foto....ruth2000@vir gilio.it....ciao
-
TOP-FLIGHT Member
-
molto gentile
oltre che molto bella
grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte