Non voglio mettermi a parlare di politica ma bisogna sempre ricordarsi che in quel paese c'è una guerra e molta paura.
Ci sono giorni che "non vado fiero" della nazionalità della mia bella... Mi auguro solo che sia fatta chiarezza e paghino i responsabili (non come per Ustica, per la cabinovia...)
Non voglio mettermi a parlare di politica ma bisogna sempre ricordarsi che in quel paese c'è una guerra e molta paura.
Lasciamo i discorsi politici in altra sede.... e godiamoci le nostre vette[][
][
][
]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
sono d'accordo con te MAKS77 tieni in considerazione che l'uomo purtroppo ,ma dico purtroppo è nato per fare le guerre, e tu pensa che teoricamente gesù o dio o la chiesa dovrebbero mantenere la pace nel mondo, la serenità l'amore etc... come me lo spieghi che il 99 % delle guerre nascono per cause religiose?????a questo punto non dovremmo più andare in chiesa, e tu non dovresti salire più sulla tua vette!!! quindi caro maks77 è la vita!!!!!
alex1
Secondo me è giusto sfogarsi e non far finta di niente.
Purtroppo quello che è successo al check point è un dramma e di certo si cercheranno i responsabili. Per quanto questa notizia mi addolori, a prescindere dalle responsabilità, i casi di fuoco amico per sbagliata identificazione del bersaglio ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Per quanto riguarda la fierezza di essere filoamericano non credo possa essere messa in dubbio da un singolo evento, se nò credo che nessuno al mondo sarebbe filo americano...
come del resto nessuno al mondo potrebbe essere filo russo - cinese -coreano - tedesco - francese - italiano - inglese etc. etc.
Ogni nazione ha i suoi pregi come anche i suoi difetti e lo stesso è per le singole persone, nulla è bianco o nero ma tutto ha tonalità di grigio.
State dicendo tutti delle cose giuste!
Sapete quante auto bomba vengono lanciate verso i chec point? Pare che la vettura corresse troppo, posso capire la paura di quei soldati, non ammetto l'errore, ma non posso nemmeno dire che hanno sbagliato.... forse hanno solo avuto paura.... ricordatevi che sono dei ragazzi, purtroppo è stato un incidente, un brutto incidente, ma non prendetevela con quei ragazzi..... non credo che lo abbiano fatto di proposito e non credo nemmeno che siano contenti di quello che sono costretti a fare in quel paese! Io al posto loro sarei teso e impaurito, probabilmente tanto da poter commettere errori di questo tipo! Sono stati tutti vittime, da quello morto alla giornalista... ai ragazzi americani! Rifletteteci!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Solo un aggiunta. Nelle mie parole non c'erano risvolti politici! (il mio nick non è maRks77!!!!), è solo un commento ad un amaro fatto di cronaca.
leggi bene che ho scritto corretto io
ehehe...![]()