Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutatemi !!!

  1. #1
    jjlio
    Guest

    Aiutatemi !!!


    Vi sembrerò un pò mongolo, ma siccome io mi esprimo a gesti, sarei molto grato se ci fosse qualche cristiano che mi indica la posizione della punzonatura del NUMERO MOTORE per una Vette dell'82 a iniezione. Ho già letto alcune risposte a riguardo, ma c'ho capito poco.
    Se allego una foto del motore, qualcuno mi dice se devo guardare in prossimità della freccia 1,2,3 o 4?
    Oppure, non è che il fatidico numero non è visibile dall'alto, ma bensi da sotto?
    Grazie!!!



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  2. #2
    maks77
    Guest
    Posizione 1...visibile anzi non visibile dall'alto!!!! Non ci sono molte soluzioni se non iniziare a smontare...

  3. #3
    maks77
    Guest
    Posizione 1...visibile anzi non visibile dall'alto!!!! Non ci sono molte soluzioni se non iniziare a smontare...

  4. #4
    GRAZIE MAK!!! Speravo in una diversa risposta (riguardo lo smontaggio), ma tant'è...
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    Se non altro mi rincuoro al pensiero che non ho visto perchè non è visibile (quindi non sono messo malissimo).




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  5. #5
    GRAZIE MAK!!! Speravo in una diversa risposta (riguardo lo smontaggio), ma tant'è...
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    Se non altro mi rincuoro al pensiero che non ho visto perchè non è visibile (quindi non sono messo malissimo).




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  6. #6
    convertible90
    Guest
    Sulle C4 (ma spesso anche su molti small block generation I ) è posto sulla superficie di appoggio della testata lato passeggero.
    (circa pos 1 nel tuo disegno)
    In questa posizione la superficie del blocco (dove appoggia la testa) prosegue oltre per 1 o 2 cm.
    Pulisci dalla schifezza che puo essersi accumulata e leggi.

  7. #7
    convertible90
    Guest
    Sulle C4 (ma spesso anche su molti small block generation I ) è posto sulla superficie di appoggio della testata lato passeggero.
    (circa pos 1 nel tuo disegno)
    In questa posizione la superficie del blocco (dove appoggia la testa) prosegue oltre per 1 o 2 cm.
    Pulisci dalla schifezza che puo essersi accumulata e leggi.

  8. #8
    ...sempre che non sia stato mai spianato il monoblocco in caso di rifacimento delle teste.... sennò addio numero!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    ...sempre che non sia stato mai spianato il monoblocco in caso di rifacimento delle teste.... sennò addio numero!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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