Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ho comprato questa cosa qui

ragazzi ieri sera sono andato da robyone prima di giungere nella sua splendida maison ho trascorso un'ora con degli amici tra un bar e l'altro lascio a voi immaginare.....ciao roby fammi vedere la belva , ci rechiamo nel meraviglioso box artigianale a mo di casetta americana dove roby gelosamente custodisce i suoi preZiosissimi giocattoli e appena la vidi CADDI LETTERALMENTE PER TERRA , MI RUPPI LA FRONTE E DUE COSTOLE SALI SOPRA ACCESI IL MOTORE E MORII SUL COLPO............... PRATICAMENTE MI HANNO DOVUTO PORTARE ALL'OSPEDALE........ .PRATICAMENTE DOVEVA ESSERE UN PIACERE E MI SONO ROVINATO ....QUESTI SONO GLI EFFETTI DELLA VIPERRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR

ALEX1

Ray Stinger
    Guest
    Complimenti !!!!

Bel mezzo davvero !!! E' vero è una rarità..... è una chicca da intenditori, da puristi....

Fu amore a prima vista, rimane uno dei miei miti.... inarrivabile !

Bravo, ma tienitela questa volta !!!!

Ray Stinger
    Guest
    Complimenti !!!!

Bel mezzo davvero !!! E' vero è una rarità..... è una chicca da intenditori, da puristi....

Fu amore a prima vista, rimane uno dei miei miti.... inarrivabile !

Bravo, ma tienitela questa volta !!!!

Nsrv
    Guest
    una sola parola............BE LLISSIMA

Nsrv
    Guest
    una sola parola............BE LLISSIMA

Bella è bella.........però gli interni fanno cagare! Bella macchina..... ma potevano spremersi un po le meningi nel fare gli interni!!! AUGURI E COMPLIMENTI!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bella è bella.........però gli interni fanno cagare! Bella macchina..... ma potevano spremersi un po le meningi nel fare gli interni!!! AUGURI E COMPLIMENTI!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •