Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Ho comprato questa cosa qui

bestdriver
    Guest

Il mio sogno bellissima e cattivissima.......m a.. sono curioso quanto vale in eurini????[][]

Se fosse quella che avevo visto io, anno 1995 RT10, la richiesta era 45.000 euro...comunque queste sono le quotazioni...anche io ci stò pensando da po'....ne dovrei rivedere una altra nera, sempre RT10.
    Per le GTS si sale verso i 60.000€...
    Ho provato l'ultima creazione eccato che il venditore non sapesse neppure di cosa si stesse parlando: 0 informazioni, 0 depliant,0 risposte alle domande tecniche....non male per un oggettino da 92.000€!!!!!(concess ionaria ufficiale Chrysler grande centro Nord Italia)
    saluti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Se fosse quella che avevo visto io, anno 1995 RT10, la richiesta era 45.000 euro...comunque queste sono le quotazioni...anche io ci stò pensando da po'....ne dovrei rivedere una altra nera, sempre RT10.
    Per le GTS si sale verso i 60.000€...
    Ho provato l'ultima creazione eccato che il venditore non sapesse neppure di cosa si stesse parlando: 0 informazioni, 0 depliant,0 risposte alle domande tecniche....non male per un oggettino da 92.000€!!!!!(concess ionaria ufficiale Chrysler grande centro Nord Italia)
    saluti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

il conte
    Guest
    Bellissima, congratulazioni.

il conte
    Guest
    Bellissima, congratulazioni.

ROBY1KENOBY
    Guest
    Circa 42 pali pagata ma vale di +. Prima di tutto perchè è conservata benissimo, ha 15.000 miglia, differenziale nuovo, gommata nuova, hard top. Poi perchè è una vera Viper, fatta ancora a manina dal team viper nel lontano 1994. E' grezza grezza, una vera bestia da corsa. Non ha il minimo confort ma quando ci sei sopra capisci cosa prova un pilota Nascar. Ho addirittura pensato di aver esagerato stavolta....... Ho visto tra l'altro la nuova viper del 2005. Davvero non c'entra un cazzo con la viper del 94. E' bella si ma un pò senz'anima direi.... Anche la linea così squadrata lascia un po a desiderare. hem....avrei sempre una C5 che mi cresce.....

ROBY1KENOBY
    Guest
    Circa 42 pali pagata ma vale di +. Prima di tutto perchè è conservata benissimo, ha 15.000 miglia, differenziale nuovo, gommata nuova, hard top. Poi perchè è una vera Viper, fatta ancora a manina dal team viper nel lontano 1994. E' grezza grezza, una vera bestia da corsa. Non ha il minimo confort ma quando ci sei sopra capisci cosa prova un pilota Nascar. Ho addirittura pensato di aver esagerato stavolta....... Ho visto tra l'altro la nuova viper del 2005. Davvero non c'entra un cazzo con la viper del 94. E' bella si ma un pò senz'anima direi.... Anche la linea così squadrata lascia un po a desiderare. hem....avrei sempre una C5 che mi cresce.....

roby mi ha telefonato niki dal teatro e mi ha detto che il padre di un soprano come lei possiede 50 macchine d'epoca americane

alex1

roby mi ha telefonato niki dal teatro e mi ha detto che il padre di un soprano come lei possiede 50 macchine d'epoca americane

alex1

ragazzi ieri sera sono andato da robyone prima di giungere nella sua splendida maison ho trascorso un'ora con degli amici tra un bar e l'altro lascio a voi immaginare.....ciao roby fammi vedere la belva , ci rechiamo nel meraviglioso box artigianale a mo di casetta americana dove roby gelosamente custodisce i suoi preZiosissimi giocattoli e appena la vidi CADDI LETTERALMENTE PER TERRA , MI RUPPI LA FRONTE E DUE COSTOLE SALI SOPRA ACCESI IL MOTORE E MORII SUL COLPO............... PRATICAMENTE MI HANNO DOVUTO PORTARE ALL'OSPEDALE........ .PRATICAMENTE DOVEVA ESSERE UN PIACERE E MI SONO ROVINATO ....QUESTI SONO GLI EFFETTI DELLA VIPERRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR

ALEX1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •