Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Carrello Auto

Emi
    Guest

Allora......da Pedretti un rimorchio 2 assi con massa totale da 2000 a 2800 kg,lunghezza 4 m larghezza 2m molto bello viene 5450€ iva inclusa ma loro dicono che il carrello pesa sui 700 kg come minimo(un po' troppo per le mie esigenze) Quindi ho sentito Ellebi,c'è un rivenditore non troppo distante da me,ho chiesto ed il modello LBA1950A che pesa 570 kg,portata 1930 kg con doppio asse,viene a costare 3798+iva ma dovrebbe esserci uno sconto del 10%.Io sarei interessato a quest'ultimo anche perchè il rivenditore è a meno di 20 km da casa mia e poi perchè come peso e portata è giusto per l'uso che mi serve.

Vette84
    Guest
    c'è qualcun'altro a cui interessa?
    se è per uno solo non credo che in ellebi mi abbiano molto in nota, se è per più di uno possiamo provare ad attivare una "offerta" per i soci del club.

c'è qualcuno oltre a Emi a cui interessa?

Vette84
    Guest
    c'è qualcun'altro a cui interessa?
    se è per uno solo non credo che in ellebi mi abbiano molto in nota, se è per più di uno possiamo provare ad attivare una "offerta" per i soci del club.

c'è qualcuno oltre a Emi a cui interessa?

Mr_hd
    Guest
    interessa anceh a me, però prima devo fare patente e mettere il gancio traino alla macchina

Mr_hd
    Guest
    interessa anceh a me, però prima devo fare patente e mettere il gancio traino alla macchina

A me interessa il carrello.... ho l'esame della patente la prossima settimana!!!1
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A me interessa il carrello.... ho l'esame della patente la prossima settimana!!!1
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    I carrelli ellebi non hanno gomme ribassate,mi hanno detto che gomme da 10' hanno una stabilità migliore.
    HO trovato quest'altra ditta, www.crescirimorchi.it qui un rimorchio doppio asse,gomme 18x8-10 con tara 500 kg portata da 1000 a 2000 kg di dimensioni 565x204 costa 3720 iva inclusa.Sembrano belli.A giorni decido ed ordino altrimenti non riesco ad averlo per Adria.
    Ciaooo[8D][8D]

Emi
    Guest
    I carrelli ellebi non hanno gomme ribassate,mi hanno detto che gomme da 10' hanno una stabilità migliore.
    HO trovato quest'altra ditta, www.crescirimorchi.it qui un rimorchio doppio asse,gomme 18x8-10 con tara 500 kg portata da 1000 a 2000 kg di dimensioni 565x204 costa 3720 iva inclusa.Sembrano belli.A giorni decido ed ordino altrimenti non riesco ad averlo per Adria.
    Ciaooo[8D][8D]

Emi
    Guest
    Ho comprato il carrello,l'ho preso da quest'ultima ditta che ho segnalato,mi hanno fatto 3400€ iva inclusa.
    Tra 15 giorni dovrei averlo a casa.
    [8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •