Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Cerco Harley!

Mettile qui le foto.... fa sempre piacere!!! Quando sono fatte bene se ne parla sempre volentieri!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mack l'ho vista....grazie!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mack l'ho vista....grazie!

chopper
    Guest

Immagine:

85,94KB

Immagine:

64,67KB

Immagine:

90,51KB

Immagine:

chopper
    Guest

Immagine:

85,94KB

Immagine:

64,67KB

Immagine:

90,51KB

Immagine:

chopper
    Guest
    Come puoi vedere Alain.......questa e` la moto!!!!
    sicuramente te la ricordi, era spesso sulla copertina di freewey!!!!
    Monta un motore elaborato Rev tech fatto dalla prima numero uno di Milano. Ha due candele per cilindro eccc......
    Ti posso dire che e` molto potente...va come un treno!!!
    il bello e` che ha originali 7000Km.......e tutta nuova e lo si vede anche dalla usura!!!!E` praticamente nuova!!!!
    Prezzo 11000tratt
    ciao bello
    Chopper 1%

chopper
    Guest
    Come puoi vedere Alain.......questa e` la moto!!!!
    sicuramente te la ricordi, era spesso sulla copertina di freewey!!!!
    Monta un motore elaborato Rev tech fatto dalla prima numero uno di Milano. Ha due candele per cilindro eccc......
    Ti posso dire che e` molto potente...va come un treno!!!
    il bello e` che ha originali 7000Km.......e tutta nuova e lo si vede anche dalla usura!!!!E` praticamente nuova!!!!
    Prezzo 11000tratt
    ciao bello
    Chopper 1%

Nsrv
    Guest
    Bella complimenti....

Nsrv
    Guest
    Bella complimenti....

Nsrv
    Guest
    Provo a sentire i miei amici se hanno harley da vendere..... Io ti consiglierei di piu' una indian, secondo me e' piu' bella dell'harley

Immagine:

109,35KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •