Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Corvette moray

Nsrv
    Guest

lo fa gia pininfarina

scintilla
    Guest
    Esatto

scintilla
    Guest
    Esatto

Emi
    Guest
    Questa auto è bellissima,guardate le foto di quella vera!!! http://www.oldamericars.com/Raduni/Moray_Day_04_1.htm

Immagine:

117,76KB
    [:39][:39][:39][:39][:39][:39]

Emi
    Guest
    Questa auto è bellissima,guardate le foto di quella vera!!! http://www.oldamericars.com/Raduni/Moray_Day_04_1.htm

Immagine:

117,76KB
    [:39][:39][:39][:39][:39][:39]

Nsrv
    Guest
    concordo

Nsrv
    Guest
    concordo

I gusti sono gusti:vi devo però dire che dal vivo la Morey é una gran bella vettura.Ho avuto il piacere di condividere con il Team Giugiaro ,oltre alla visita del Style Center, anche il piacere di vederla scivolare e serpeggiare(é o non é una...murena!!) per le colline delle Langhe....progetto putroppo abbandonato dalla Chevrolet.
    Saluti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

I gusti sono gusti:vi devo però dire che dal vivo la Morey é una gran bella vettura.Ho avuto il piacere di condividere con il Team Giugiaro ,oltre alla visita del Style Center, anche il piacere di vederla scivolare e serpeggiare(é o non é una...murena!!) per le colline delle Langhe....progetto putroppo abbandonato dalla Chevrolet.
    Saluti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Ray Stinger
    Guest
    E' vero..... è comunque un bell'esercizio di Stile e non solo... con tanti richiami al passato ma con una visione al futuro....

Guardatela bene.... ha un qualcosa di tutte le Corvette prodotte ! Non è poco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •