Allora....
Accensione HEI normale (almeno visivamente) e direi che ad occhio (guardando il motorino del tergicristallo) la macchina dovrebbe essere fine anni 70.... quindi forse è addirittura quello di serie.
Il collettore di aspirazione mi sa tanto di Edelbrock Performer lucidato (ma forse è una copia.... visto che non vedo la scritta a rilievo sulla fusione)
Il carburatore è Edelbrock anche lui (o Carter AFB.... che è la stessa cosa)
I colletori di scarico non sono originali (sono tubolari invece che in ghisa) e forse sono degli "shorties" .... ma non si vede bene!
Manca la PCV valve dal coperchio valvole SX...
Il servofreno è erroneamente collegato al carburatore dove dovrebbe essere appunto collegata la valvola PCV
Infatti si vede che il tubo che viene dal cambio automatico (che questa macchina ha...) è erroneamente collegato alla porta dedicata al servofreno sul carburatore.
Inoltre l'anticipo pneumatico è collegato alla porta sbagliata sul carburatore.... infatti è collegato alla quella normale anzichè quella "timed" che è tappata con tubetto e vitozza "classica"!!
Per finire il termostato pneumatico che c'è sull'alloggiamento del termostato acqua è scollegato.... servirebbe a gestire la valvola EGR (sicuramente estirpata...) e l'anticipo pneumatico.... rendendone possibile il funzionamento solo oltre una certa temperatura dell'acqua.
Nel complesso il vano motore è un pochino arruffato....ma salvo alcune imprecisioni (di cui sopra...) è nel complesso non "malaccio".... si vedono cose peggiori.... ed anche moltoo!
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciaubbello!