Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Hey Stroker ecco il throttle body

  1. #11
    convertible90
    Guest

    ...ora è tutto chiaro.

  2. #12
    ma sto' benedetto airfoil incrementa un po' la resa e le prestazioni,o e' la solita cazzata che non ti cambia niente???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  3. #13
    ma sto' benedetto airfoil incrementa un po' la resa e le prestazioni,o e' la solita cazzata che non ti cambia niente???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  4. #14
    convertible90
    Guest
    Sembra dia quei 5-7 cv in più solo dai 4500 giri in poi.
    siccome tu hai un Lt1 che gira almeno 1000-1200 giri sopra un L98, dovrebbe essere più efficiente sulla tua che sulla mia.

  5. #15
    convertible90
    Guest
    Sembra dia quei 5-7 cv in più solo dai 4500 giri in poi.
    siccome tu hai un Lt1 che gira almeno 1000-1200 giri sopra un L98, dovrebbe essere più efficiente sulla tua che sulla mia.

  6. #16
    Ray Stinger
    Guest
    Beppe ma cambieresti tutto il TB (magari montandone uno da 58mm !!??) o solo l'airfoil ?

    [:0]

  7. #17
    Ray Stinger
    Guest
    Beppe ma cambieresti tutto il TB (magari montandone uno da 58mm !!??) o solo l'airfoil ?

    [:0]

  8. #18
    CamaroZ28
    Guest
    Il 58mm su un TPI è pure troppo.........

    Un 52mm và più che bene.

    L'airfoil, non fa altro che indirizzare l'aria verso i condotti, evitandogli sbarramenti.
    Non so se i cv siano veri o meno, ma sicuramente non gli fa male. Ciò che ho notato, è sicuramente una maggior prontezza dell'accelleratore.

  9. #19
    CamaroZ28
    Guest
    Il 58mm su un TPI è pure troppo.........

    Un 52mm và più che bene.

    L'airfoil, non fa altro che indirizzare l'aria verso i condotti, evitandogli sbarramenti.
    Non so se i cv siano veri o meno, ma sicuramente non gli fa male. Ciò che ho notato, è sicuramente una maggior prontezza dell'accelleratore.

  10. #20
    convertible90
    Guest
    Il 58 mai!
    devi fare delle ricalibrazioni alla centralina ....c'è troppo da spiegare...
    Un 52 lo monterei volentieri dopo che ho montato testate, camma e tutto il resto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •