Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Hey Stroker ecco il throttle body

convertible90
    Guest

...ora è tutto chiaro.

ma sto' benedetto airfoil incrementa un po' la resa e le prestazioni,o e' la solita cazzata che non ti cambia niente???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

ma sto' benedetto airfoil incrementa un po' la resa e le prestazioni,o e' la solita cazzata che non ti cambia niente???
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

convertible90
    Guest
    Sembra dia quei 5-7 cv in più solo dai 4500 giri in poi.
    siccome tu hai un Lt1 che gira almeno 1000-1200 giri sopra un L98, dovrebbe essere più efficiente sulla tua che sulla mia.

convertible90
    Guest
    Sembra dia quei 5-7 cv in più solo dai 4500 giri in poi.
    siccome tu hai un Lt1 che gira almeno 1000-1200 giri sopra un L98, dovrebbe essere più efficiente sulla tua che sulla mia.

Ray Stinger
    Guest
    Beppe ma cambieresti tutto il TB (magari montandone uno da 58mm !!??) o solo l'airfoil ?

[:0]

Ray Stinger
    Guest
    Beppe ma cambieresti tutto il TB (magari montandone uno da 58mm !!??) o solo l'airfoil ?

[:0]

CamaroZ28
    Guest
    Il 58mm su un TPI è pure troppo.........

Un 52mm và più che bene.

L'airfoil, non fa altro che indirizzare l'aria verso i condotti, evitandogli sbarramenti.
    Non so se i cv siano veri o meno, ma sicuramente non gli fa male. Ciò che ho notato, è sicuramente una maggior prontezza dell'accelleratore.

CamaroZ28
    Guest
    Il 58mm su un TPI è pure troppo.........

Un 52mm và più che bene.

L'airfoil, non fa altro che indirizzare l'aria verso i condotti, evitandogli sbarramenti.
    Non so se i cv siano veri o meno, ma sicuramente non gli fa male. Ciò che ho notato, è sicuramente una maggior prontezza dell'accelleratore.

convertible90
    Guest
    Il 58 mai!
    devi fare delle ricalibrazioni alla centralina ....c'è troppo da spiegare...
    Un 52 lo monterei volentieri dopo che ho montato testate, camma e tutto il resto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •