Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ora anche un gioco

bestdriver
    Guest

Io l'ho trovato lo scorso anno per PS2, giocabilita' buona, ma un poco scarso a simulazione, per intenderci non ai livelli di GT3, pero', per un'amante delle vette e' bello, se non altro per il fatto che le puoi guidarle tutte dalla prima costruita, all'ultima.
    Se qualcuno di voi ha una PS2 gia' M.......A posso prestarvi la mia copia

Nsrv
    Guest
    Ahhh già eccolo la il sapiente.......ma come fa' ad essere primo ha installato il noss????
    Tra i piloti che puoi scegliere nel gioko e' uno dei piu' scarsi ha dei voti bruttissimi.... e guida con la gonna e il rossetto

Nsrv
    Guest
    Ahhh già eccolo la il sapiente.......ma come fa' ad essere primo ha installato il noss????
    Tra i piloti che puoi scegliere nel gioko e' uno dei piu' scarsi ha dei voti bruttissimi.... e guida con la gonna e il rossetto

Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh.....

Grande !!!

Ragazzi ce l'ho da un paio di settimane ed appena posso mi cimento.....

Ho già conquistato il campionato delle C1 tutto con Medaglie d'Oro....
    Ora devo fare il C2, ed ogni tanto mi diverto in Arcade con corse libere con la mia C4 !!!

In effetti ha ragione Best, è coinvolgente per chi ha e adora le Corvette altrimenti è ancora molto sotto a Gran Turismo !!! Qua la C4 non derapa a gas ! Devi frenare col freno a mano per farla intraversare....

Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh.....

Grande !!!

Ragazzi ce l'ho da un paio di settimane ed appena posso mi cimento.....

Ho già conquistato il campionato delle C1 tutto con Medaglie d'Oro....
    Ora devo fare il C2, ed ogni tanto mi diverto in Arcade con corse libere con la mia C4 !!!

In effetti ha ragione Best, è coinvolgente per chi ha e adora le Corvette altrimenti è ancora molto sotto a Gran Turismo !!! Qua la C4 non derapa a gas ! Devi frenare col freno a mano per farla intraversare....

Steve
    Guest
    Grazie Vette84!
    Io sono della provincia di Siena...
    Provo a contattarti...

Steve
    Guest
    Grazie Vette84!
    Io sono della provincia di Siena...
    Provo a contattarti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni