Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: cerco c3

Emi
    Guest

non è ancora arrivato!!!!!! Però è stato avvertito che qui noi,soprattutto io che resto sempre il più serio!!,stiamo mantenendo il suo post molto serio ad attinente al discorso.

é gia!!!!
    Un post sempre bello attivo..ricco di informazioni.. e culturale

POTREMMO FARCI DENTRO UNA PARTITINA A CARTE
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Nsrv
    Guest
    Ecco il mazzo mischia tu perfavore.....

Immagine:

42,75KB

cowmiles_
    Guest
    ...ho l'impressione, che questo sia diventato un forum...direi alternativo, cioè...scusate ma non ho niente da fare che scrivere quello che mi gira per la capa!
    Sono un attaccabrighe, perchè dico quello che penso ed è ora che lo spari ai 4 venti!
    Ragazzi, ma scusate, invece di scrivere..cicci cicci, ma io oggi ho fame,...io ho sete,...io ho il mal di pancia, etc, etc, perchè non scrivete cose interessanti, in modo che quando uno apre il forum (tipo il sottoscritto), possa leggere di nuove aspettative, di nuovi apprendistati e non L'Eco delle Massaie con il mestruo 30 gg. al mese!
    Leggo tutti i Santi gg., di persone che cercano una Corvette, magari trattano e alla fine ....cicche e picche!
    Ripeto, prenderò dello stupido, mi scriverete che sono un cazz-one, non m'interessa.
    Date un pochino di lustro al sito, oppure se ne apre un'altro per le casalinghe insoddisfatte, che di Corvette.....sanno solo che è una pratica per preparare il mangiare!
    Grazie.
    Klaudio

Emi
    Guest
    Bhe da un certo punto di vista ti devo dar ragione,però molti post,soprattutto quelli tecnici sono seri e attinenti agli argomenti trattati.In questo caso si scherza con Sapiente perchè è un giocherellone e se noti i post diciamo non legati al mondo Corvette ma che non credo tolgano lustro al sito si trovano sulla sezione off Topic.
    Secondo la mia modesta opinione il forum è per aiutarsi nel risolvere i problemi ma anche per divertirsi e conoscersi meglio.Qui anche scherzando ho conosciuto molti amici che poi mi hanno aiutato con le Corvette.
    Io passo ore davanti al pc e non posso sempre parlare di vette quindi ringrazio chi ride scherza ecc..perchè è come avere un amico sempre presente.Spero che questo non ti faccia vedere questo forum come poco serio perchè ti sbagli,ci sono discorsi tecnici di gente molto preparata che danno molto lustro a questo sito.
    Questo è quello che penso io.[8D]
    Ciao Claudio ci si vede ad Adria,sono curioo di conoscerti.[8D][8D]

Nsrv
    Guest
    Guarda claudio io penso che in un forum non si possa parlare sempre e solo di macchine perche' dopo non molto uno si stuferebbe
    Ho avuto il piacere di conoscere molta gente di questo forum e le vedo persone simpatiche ed interessanti, non li avevo mai visti prima ma in poco tempo al raduno mi hanno fatto sentire uno di loro e li ringrazio per questo
    il sapiente quando si e' presentato non mi ha detto "piacere ..... ed il suo nome" mi ha detto "piacere Sapiente" io che non sapevo neanche dell'esistenza del forum sono rimasto con un punto interrogativo in testa , poi quando emi me l'ho ha spiegato mi sono scassato dalle risate sono tutti dei personaggi simpatici ed allo stesso tempo informatissimi e preparati su questo fantastico mondo che sono le corvette
    penso inoltre che un po' di allegria metta di buon umore tutti......
    questo e' solo il mio punto di vista magari molta gente la pensa come te o magari no ognuno ha le sue idee ed e' libero di esprimerle e di crederci.

ciao da Davide

E' la prima volta che mi danno della massaia con il mestruo 30 gg al mese

Ok torno a fare il bucato..
    sto' lavando la 54 perche' è sporca
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    Mi raccomando usa omino bianco così verrà ancora più splendente[8D][8D]

Ok...
    Dopo vado a cucinare il cotechino...
    e postero' la ricetta