Penso che su questo argomenti troverai molte persone che possano darti una mano...
Attento però anche al mercato italiano, magari la macchina che cerchi è già qui!
Ciao a tutti....volevo sapere alcune informazioni in merito all'acquista al di fuori dell'italia di una corvette (C3 o C4)....premesso che navigando in internet ne ho trovate molte al di fuori dell'italia a prezzi veramente ok....volevo sapere...
- qual è la procedura per comprare un'auto all'estero???contatt o il proprietario, mi reco sul posto....pago....vad o da un notaio sul posto e faccio cambiare l'intestatario...mò non ho l'assicurazione....a mmettiamo che riesca a tornare in italia....cosa devo fare ora???motorizzazione ecc???
- e la procedura x importarla dall'america???vado là....la compro...la infilo in un container(costi noleggio conteiner e trasporto????)la faccio arrivare a genova(o è meglio in germania)???
Poi un avolta che è qua che faccio?
Tenendo conto che questa auto dovrà essere iscritta asi ( x il risparmio bollo assicurazione)...qua l è la procedura?Un auto con impianto a gpl può essere iscritta ASI?quali sono le caratteristiche a cui deve ripsondere l'auto?una volta che è stata vista dal tecnico certificatore asi ogni quanto va rispresentata???mi spiego meglio....se volessi apportargli delle modifiche dopo la certificazione rischio che venga ritirata l'iscrizione???datem i un pò di luce-....grazie a tutti
Penso che su questo argomenti troverai molte persone che possano darti una mano...
Attento però anche al mercato italiano, magari la macchina che cerchi è già qui!
parli con un professionista
del mestiere
accontentato
Immagine:
9,67(censurato)KB
Ciao Ruth00,
BENVENUTO........... . in questa banda di matti!!!!
Dicci che macchina cerchi..... magari c'è qualcuno che vende proprio quella macchina lì!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t