Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Carrello Auto

rompi.... tre stelline.. autorizzato
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest

Emi
    Guest

Mr_hd
    Guest
    off topiiiiiiicccccccccc c.

Mr_hd
    Guest
    emi hai sentito i prezzi dei carrelli ???

Emi
    Guest
    Ho guardato vari cataloghi di diverse ditte,la migliore mi sembra quella consigliata da Alberto che però ho solo visto su internet e sul sito non ci sono schede tecniche.Io vorrei un rimochioche possa portare come massa trasportabile 2000 kg, ruote ribassate e ruote sotto il piano di carico e non di fianco.Qui ho visto che modelli così ci sono.A breve saprò dirvi di più[8D][8D]

Vette84
    Guest
    Se c'è l'ipotesi di prenderne un certo numero, posso provare a cercare un contatto il ELLEBI, che è vicino a casa mia. per uno solo ti ripaltano sicuramente ad un rivenditore, ma se sono 5 o 6 penso si possa provare.

Questo vi potrbbe andare?
    http://www.ellebi.com/italiano/prodo...to/r_auto3.htm

maks77
    Guest
    Beh... se il prezzo fosse buono... faccè sapè!

Emi
    Guest
    Tu prova a sentirli, io sarei interessato al modello LBA 1950A.
    Graziee[8D][8D]

Emi
    Guest
    Allora......da Pedretti un rimorchio 2 assi con massa totale da 2000 a 2800 kg,lunghezza 4 m larghezza 2m molto bello viene 5450€ iva inclusa ma loro dicono che il carrello pesa sui 700 kg come minimo(un po' troppo per le mie esigenze) Quindi ho sentito Ellebi,c'è un rivenditore non troppo distante da me,ho chiesto ed il modello LBA1950A che pesa 570 kg,portata 1930 kg con doppio asse,viene a costare 3798+iva ma dovrebbe esserci uno sconto del 10%.Io sarei interessato a quest'ultimo anche perchè il rivenditore è a meno di 20 km da casa mia e poi perchè come peso e portata è giusto per l'uso che mi serve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •