ecco qui in'altra visione da sotto (non è la mia macchina...)
e un'altra con il differenziale rimosso
I "cosi" sono visibili all'estremità
Il coperchi del differenziale sulle c4 è integrato con delle travi a traliccio che vanno verso l'esterno fino a individuare i montanti laterali. Spesso i grossi gommini all'interno del grosso foro (i 584124 nella foto) vanno a putt.. e bisogna cambiarli.
Immagine:
22,17KB
I miei sono a posto ma, controllandoli, ho notato una cosa strana.
Che cos'è quella cosa GIALLA nella foto (proprio sopra al gommino descritto?) a cosa serve?
Sul lato passeggero della mia C4 quel "coso" sembra perfettamente in posizione, ma, sul lato guidatore sembra messo storto.
Nella realtà non è giallo ma color alluminio ed è duro e sembra metallo.
é un pezzo che si può siatemare? Sia con la macchina sollevata che a terra (sia con la ruota, sia senza) questo pezzo sembra inamovibile.
Potete guardare sotto la vostra C4?
ecco qui in'altra visione da sotto (non è la mia macchina...)
e un'altra con il differenziale rimosso
I "cosi" sono visibili all'estremità
ecco qui in'altra visione da sotto (non è la mia macchina...)
e un'altra con il differenziale rimosso
I "cosi" sono visibili all'estremità
Beppe...sono solo ballast (pesi) che servono a ridurre le frequenze di risonanza del sistema in oscillazione.
Queste masse aumentano l'inerzia della trave all'estremità riducendo drasticamente la frequenza delle oscillazioni e lo "squat" in caso di partenze a razzo!
Contento?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Beppe...sono solo ballast (pesi) che servono a ridurre le frequenze di risonanza del sistema in oscillazione.
Queste masse aumentano l'inerzia della trave all'estremità riducendo drasticamente la frequenza delle oscillazioni e lo "squat" in caso di partenze a razzo!
Contento?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ehhhh..
LE SA.....TUTTE!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ehhhh..
LE SA.....TUTTE!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Cazz... veramente !
Cazz... veramente !
Si pero' ray... non ti preoccupare alla tua le ho segate via
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT