Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Edelbrock Performer/600 cfm:hood clearance

cowmiles_
    Guest

...lasciala stare poverina, se č originale!
    ...tanto dove vai con giā 270 cv?
    Visto che fai andi-rivieni verso Udine, quindi passwi a 3 km. da dove abito, fermati e facciamo 4 ciaccole!

ranma64
    Guest
    L'ho trovata in USA..a Milwaukee nel Wisconsin!!! un freddo boia.. sono tornato lunedi' scorso.. e lei tra un po verrā imbarcata per Alessandria (non d'Egitto...o almeno spero!)

In realtā il discorso dell'edelbrock non č nato per aumentare i cavalli perchč 270 sono tanti e piu che sufficienti, ma piu che altro per l'ottimizzazione dei consumi e dell'erogazione dei cavalli.
    Anche a me piacciono le cose il piu' originali possibile: pero' ho fatto montare l'accensione elettronica pertronix Ignitor II (come avevo fatto precedentemente sul mio CJ del 74)cosi' addio puntine.

In effetti Vorrei solo ottimizzare questi aspetti:
    -erogazione elettrica (cavi candele a bassa impedenza, candele, bobina
    )
    -Filtro aria K&n
    -Carburatore e collettore aspirazione.

che ne pensate?

ranma64
    Guest
    L'ho trovata in USA..a Milwaukee nel Wisconsin!!! un freddo boia.. sono tornato lunedi' scorso.. e lei tra un po verrā imbarcata per Alessandria (non d'Egitto...o almeno spero!)

In realtā il discorso dell'edelbrock non č nato per aumentare i cavalli perchč 270 sono tanti e piu che sufficienti, ma piu che altro per l'ottimizzazione dei consumi e dell'erogazione dei cavalli.
    Anche a me piacciono le cose il piu' originali possibile: pero' ho fatto montare l'accensione elettronica pertronix Ignitor II (come avevo fatto precedentemente sul mio CJ del 74)cosi' addio puntine.

In effetti Vorrei solo ottimizzare questi aspetti:
    -erogazione elettrica (cavi candele a bassa impedenza, candele, bobina
    )
    -Filtro aria K&n
    -Carburatore e collettore aspirazione.

che ne pensate?

ranma64
    Guest
    mooooooolto volentieri!!
    di dove sei?
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Visto che fai andi-rivieni verso Udine, quindi passwi a 3 km. da dove abito, fermati e facciamo 4 ciaccole!

ranma64
    Guest
    mooooooolto volentieri!!
    di dove sei?
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Ripeto....perfetta scelta, e vedrai anche la gestione dei consumi sarā ottimale
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ripeto....perfetta scelta, e vedrai anche la gestione dei consumi sarā ottimale
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    con quelle modifiche, sicuramente avrai delle migliorie, ma non prestazioni.

Mr_hd
    Guest
    con quelle modifiche, sicuramente avrai delle migliorie, ma non prestazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •