...no, vi ho cazziato per le battutine, sul tema auto, cerco di essere il + possibile serio e preparato!
Siccome l'ho appena smontata una 73, ho dato i dovuti consigli a chi come Maks, l'ha e la vuole originale!
Azz..... qui cowmiles ci cazzia tutti !!!
Okkio che è diventato peggio di Stroker....
![]()
...no, vi ho cazziato per le battutine, sul tema auto, cerco di essere il + possibile serio e preparato!
Siccome l'ho appena smontata una 73, ho dato i dovuti consigli a chi come Maks, l'ha e la vuole originale!
Ma si, tranquillo......
Tanto comunque sia, la nostra filosofia è sempre e comunque cercare di prenderla con divertimento.... Eh eh eh eh.....
Ma si, tranquillo......
Tanto comunque sia, la nostra filosofia è sempre e comunque cercare di prenderla con divertimento.... Eh eh eh eh.....
bravo kla, cazzia tutti......... che hanno tutte ste vette preparate, e anche male ( vedi la tamarrata di max)!!!! hihihih
bravo kla, cazzia tutti......... che hanno tutte ste vette preparate, e anche male ( vedi la tamarrata di max)!!!! hihihih
eh eh eh ..
max ha solo il probblema che la borsetta che usa non si intona con gli interni![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
eh eh eh ..
max ha solo il probblema che la borsetta che usa non si intona con gli interni![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
...ecco perche' intorno alle 15.15 mi fischiavano le orecchie...
c'era 2 cogl..ni che stavano pensando a me...
![]()
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15