Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PROVATA LA C3 1978 SILVER EDITION

  1. #1
    uauaman
    Guest

    PROVATA LA C3 1978 SILVER EDITION


    Finalmente ragazzi l'ho provata!!!
    Quando sono arrivato al concessionario era li con quel muso lungo che mi aspettava..
    Il ragazzo l'ha accesa... sembrava veramente incazzata perchè non era stata accesa per molto tempo..
    Raga io non ci capisco niente ma che suono il motore..5 volte più alto delle macchine di ora e faceva bro bro bro bro bro bro.. dopo un po' ci siamo dati il cambio e ho guidato..
    Domanda quando schiaccio il pedale deve rispondere subito? io sentivo che passava sempre un attimo dalla mia pressione alla accellerazione del motore..
    Il volante non era allineato, per andare dritto dovevo tenerlo leggermente verso destra ma la stabilità era buona.E' molto sensibile lo sterzo. Quando ero fermo e giravo il volante sentivo un rumure tipo zzzzzzzz lui mi ha detto che deve vedere il livello ma che non è niente di che.. ho recuperato il vin number:
    1Z8748S424603
    Le guarnizioni sembrano ottime e non c'e' nessuna perdita.
    Ah ultima cosa. Il cofano è perfettamente allineato con la carrozzeria a sinistra mentre a destra è rialzato/spostato di un cm.. sarà stato un incidente oppure è normale??Il proprietario mi ha detto che una volta un tipo l'ha preso facendo retro alla gas station ed ha ridipinto la parte finale del muso..
    Ragazzi cosa ne pensate??
    Consigli?
    Sapete dirmi qualcosa dal VIN number..
    Grazie a tutti in anticipo!!!!

  2. #2
    Emi
    Guest
    Una risposta veloce perchè mi chiamano a vedere il SUPER BOWL,il VIN corrisponde è un 1978 con motore L82 quindi 220 hp.
    Per lo sterzo,basterà fare convergenza equilibratur ecc. credo ma altri sapranno dirti meglio e il zzzzzzz del servosterzo se è leggero credo non sia nulla.
    Ciaooooo[8D][8D][8D]

  3. #3
    Emi
    Guest
    Una risposta veloce perchè mi chiamano a vedere il SUPER BOWL,il VIN corrisponde è un 1978 con motore L82 quindi 220 hp.
    Per lo sterzo,basterà fare convergenza equilibratur ecc. credo ma altri sapranno dirti meglio e il zzzzzzz del servosterzo se è leggero credo non sia nulla.
    Ciaooooo[8D][8D][8D]

  4. #4
    maks77
    Guest
    Opinioni da profano: per andare dritto anche io devo tenere lo sterzo verso sn, lo sterzo è sempre molto sensibile e spesso non molto preciso, anche il mio cofano a sn è spostato/rialzato di un mezzo cm e penso che sia normale essendo in vetroresina senza rinforzi, come per le fiat 500 (che non frenano) tutti hanno ridipinto il muso anteriore (almeno dal 1973 in poi). Per quanto mi riguarda accattatevill'

  5. #5
    maks77
    Guest
    Opinioni da profano: per andare dritto anche io devo tenere lo sterzo verso sn, lo sterzo è sempre molto sensibile e spesso non molto preciso, anche il mio cofano a sn è spostato/rialzato di un mezzo cm e penso che sia normale essendo in vetroresina senza rinforzi, come per le fiat 500 (che non frenano) tutti hanno ridipinto il muso anteriore (almeno dal 1973 in poi). Per quanto mi riguarda accattatevill'

  6. #6
    Ma sta benedetta Silver edition te la porti a casa o no?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    Ma sta benedetta Silver edition te la porti a casa o no?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •