Le candele sicuramente sono vecchie e servivano per coprire i ifiletti
Le candele sicuramente sono vecchie e servivano per coprire i ifiletti
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Le candele sicuramente sono vecchie e servivano per coprire i ifiletti
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nel caso in cui le teste siano in ghisa è procedura normale verniciarle.
Infatti, il collettore di aspirazione che è in alluminio non è verniciato.... viceversa nelle motorizzazioni stock lo è, visto che è in ghisa anche lui!
Personalmete direi che il motore è stato fatto bene ed è molto sobrio.... con quel poco di cromo che sotto il cofano di una americana non guasta mai!
Mi risulta che fosse intenzione di Klaudio fare un motore "mild" e non agressivo..... direi obbiettivo raggiunto.... almeno secondo la mia opinione!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
..le candele sono vecchie e hanno fatto il loro dovere di tappare solamente i buchi!
Il resto è stato mascherato a dovere, perchè appunto, la ghisa con due gocce d'acqua, diventa subito ruggine!...è un peccato vederlo fiorire!