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Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ok...vamos. Prima di intervenire serve radiografia

  1. #11
    il conte
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

    ...i gommini dove poggia il telaio da sostituire con quelli in poliuretano?????
    Vuoi dire sollevare la carrozzeria, per inserirli???
    stessa domanda che ho fatto io....
    mi ha risposto che e' un grande sbattimento ma si riescono a cambiare uno per uno senza rimuovere la carrozzeria.....
    Mah...vedremo....

  2. #12
    il conte
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

    ...i gommini dove poggia il telaio da sostituire con quelli in poliuretano?????
    Vuoi dire sollevare la carrozzeria, per inserirli???
    stessa domanda che ho fatto io....
    mi ha risposto che e' un grande sbattimento ma si riescono a cambiare uno per uno senza rimuovere la carrozzeria.....
    Mah...vedremo....

  3. #13
    cowmiles_
    Guest
    ...sono dei grandi, allora, senza pulire il fondo e controllare dove poggiano, la ruggine č in agguato in quei posti, devono sforzare la carrozzeria per farlo, mā!

  4. #14
    cowmiles_
    Guest
    ...sono dei grandi, allora, senza pulire il fondo e controllare dove poggiano, la ruggine č in agguato in quei posti, devono sforzare la carrozzeria per farlo, mā!

  5. #15
    MUJ PELIGROSO HOMBRE!
    ...ti si scassa (č un rischio serio...) la carrozzeria!!!...sen tirai che scricchiolii!

    BUENA SUERTE AMIGO!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    MUJ PELIGROSO HOMBRE!
    ...ti si scassa (č un rischio serio...) la carrozzeria!!!...sen tirai che scricchiolii!

    BUENA SUERTE AMIGO!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #17
    Emi
    Guest
    Interessante questo post con foto e descrizione.
    Dai Conte mettiti al lavoro che Aprile si avvicina[8D][8D]

  8. #18
    Emi
    Guest
    Interessante questo post con foto e descrizione.
    Dai Conte mettiti al lavoro che Aprile si avvicina[8D][8D]

  9. #19
    il conte
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    MUJ PELIGROSO HOMBRE!
    ...ti si scassa (č un rischio serio...) la carrozzeria!!!...sen tirai che scricchiolii!

    BUENA SUERTE AMIGO!
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Grazie a entrambe.....operazi one dangerous....meglio riparlarne con i ragazzi allora.

    Tanto mi ci andra' un po prima di cominciare il tutto con i dovuti crismi....e tra l'altro voglio di nuovo studiare stavolta....quindi comincio a girare per manuali d'officina della vette e dei propulsori. A me piace mettere le mani....ci saranno un sacco di cose da sapere che differiscono dai motori che ho visto finora.

    Intanto comincio a tirar via l'interno....devo rilevare delle quote...

  10. #20
    il conte
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    MUJ PELIGROSO HOMBRE!
    ...ti si scassa (č un rischio serio...) la carrozzeria!!!...sen tirai che scricchiolii!

    BUENA SUERTE AMIGO!
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Grazie a entrambe.....operazi one dangerous....meglio riparlarne con i ragazzi allora.

    Tanto mi ci andra' un po prima di cominciare il tutto con i dovuti crismi....e tra l'altro voglio di nuovo studiare stavolta....quindi comincio a girare per manuali d'officina della vette e dei propulsori. A me piace mettere le mani....ci saranno un sacco di cose da sapere che differiscono dai motori che ho visto finora.

    Intanto comincio a tirar via l'interno....devo rilevare delle quote...

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