Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Edelbrock Performer/600 cfm:hood clearance

ranma64
    Guest

Edelbrock Performer/600 cfm:hood clearance

Ciao ragazzi:
    Mi consigliate di montare subito intake performer e carburatore 600 cfm edelbrock?
    Ci sta sotto il cofano della mia c3 del 1971 350/270hp?
    veramente avrei un better mileage e better performance?

Grazie mille!

Immagine:

295,39KB

Azz..
    ti faccio i complimenti per la vette....sembra davvero bella[8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Azz..
    ti faccio i complimenti per la vette....sembra davvero bella[8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

il conte
    Guest
    Gia'....sembra davvero in forma questa vette
    Complimenti.
    Attendo anche io che rispondano alla tua domanda

il conte
    Guest
    Gia'....sembra davvero in forma questa vette
    Complimenti.
    Attendo anche io che rispondano alla tua domanda

Mr_hd
    Guest
    Guarda io ho montato un intake performer, e un carbu holley. però ho il cofano + alto perchè è un 79, e sono riuscito a mettere anche il filtro da 4". se fai quelle modifiche ( e devi mettere anceh il distanziale tra carbu e intake, probabilmente devi mettere il filtro da 2". Se regolato bene poi, avrai sicuramente un migliori rendimento generale, ma parlare di aumento di prestazioni, mi sembra azzardato.

Mr_hd
    Guest
    Guarda io ho montato un intake performer, e un carbu holley. però ho il cofano + alto perchè è un 79, e sono riuscito a mettere anche il filtro da 4". se fai quelle modifiche ( e devi mettere anceh il distanziale tra carbu e intake, probabilmente devi mettere il filtro da 2". Se regolato bene poi, avrai sicuramente un migliori rendimento generale, ma parlare di aumento di prestazioni, mi sembra azzardato.

Ciao Ranma, di dove sei?
    Complimenti bellissima macchina e colore dei miei preferiti.

Allora, L'intake edelbrock performer ed il carburatore 600 ci stà, io li ho montati sulla mia '72 e vanno benissimo, prendilo con electric choke (non mi ricordo se si chiama così).
    L'unica cosa è che dovrai coprare il filtro piu' basso perche' altrimenti la vite di chiusura ti tocca il cofano; altro accorgimento non sbattere il cofano ma accompagnalo poi schiaccialo quando lo chiudi altrimenti ti si fà il ragno sulla vernice. Comunque è una buona scelta per chi non vuole esagerare ma avere buoni risultati. Prendi un buon filtro tipo K&N.

Bye Bye!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao Ranma, di dove sei?
    Complimenti bellissima macchina e colore dei miei preferiti.

Allora, L'intake edelbrock performer ed il carburatore 600 ci stà, io li ho montati sulla mia '72 e vanno benissimo, prendilo con electric choke (non mi ricordo se si chiama così).
    L'unica cosa è che dovrai coprare il filtro piu' basso perche' altrimenti la vite di chiusura ti tocca il cofano; altro accorgimento non sbattere il cofano ma accompagnalo poi schiaccialo quando lo chiudi altrimenti ti si fà il ragno sulla vernice. Comunque è una buona scelta per chi non vuole esagerare ma avere buoni risultati. Prendi un buon filtro tipo K&N.

Bye Bye!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Emi
    Guest
    Complimenti ranman64 hai una vette che è la fine del mondo[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati