Io!!!Citazione:Bando alle ciance......PELANDRO NIII...forza....chi e' il prossimo a presentarsi !?!?[8D]
![]()
Mi chiamo Flavio, sono nato a San Vito al Taglimento in provincia di Pordenone il 05 giugno del 1987 (si sono un bambino...). Vivo ancora con i miei e ho un fratello a cui voglio un bene dell'anima. Marco, il mio "fratellino", ha 7 anni più di me, e molto probabilmente, è stato grazie a lui che adesso sono appassionato di auto. Grazie alle auto ho conosciuto anche la mia attuale bambina, più grande di me di qualche mese ma con la mia stessa passione, anche se lei preferisce il mondo del tuning che quello delle americane...
Da piccolino (come se adesso fossi grande...), ero appassionato di elettronica. Facevo circuitini elettrici del tipo amplificatori audio o inverter per macchina. Più cose facevo più sentivo meno emozioni (sempre se si possono chiamare così) sul fare le cose. Così, mentre mi allontanavo dal mondo dell'elettronica mi avvicinavo sempre di più al mondo delle auto. Grazie a riviste dedicate alle automobili che comprava mio fratello e mio padre, m'informavo sulle loro prestazioni. Mio padre mi insegnava le parti meccaniche di un motore (tempo permettendo) e mio fratello faceva 1000 statistiche per le loro perfomance (non a caso 2 anni fa si è laureato in statistica). Incominciavo a capire io stesso che della gomma bruciata mi attirava più degl'integrati bruciati. Ovviamente, con la passione delle auto e dei burnout (ovviamente quello fatto da altri) era difficile stare lontano dal mondo del tuning. E così ci sono entrato e da lì, penso che mi sia cambiata la vita. Ho incominciato a conoscere persone veramente appassionate di motori e auto in generale, partecipavo molto di più ai raduni, si usciva la sera e ci si divertiva come si doveva. Purtroppo non conoscevo le auto americane, ma mi piacevano tantissimo le coupè. BMW in prima classe con la sua M3. Avevo organizzato tutto (sopratutto i miei risparmi), per comprarmi una E36 e portarla da un preparatore serio (tipo oettinger, hamann o schnitzer...). "Peccato" che è cambiato tutto quando su rsportscars.com ho visto questa foto:
Devo confessare che quando l'ho vista sono rimasto m3rda! Come potevo a non informarmi di più su questa Mustang? E qui, ho chiuso il 1° capitolo e aperto il 2°: quello della AUTO AMERICANE! All'inizio pensavo che le auto americane fossero solo fatte di Mustang, Corvette e Viper, ma grazie a libri, riviste dedicate a questo magnifico mondo ho capito che le auto americane sono una cosa a se. Una Mustang non è solo un coupè, una Corvette non è solo un auto sportiva. E così, ho incominciato ad ammirare anche la auto d'epoca americane, dagl'anni '40 fino ai giorni nostri. Adesso la mia preferita è la Mercury Cougar del 69.
Per il resto sono appassionato di fotoritocchi, di web design e di grafica in generale. Non sono uno studente modello ma neanche un delinquente. Molto probabilmente non amo molto la scuola perchè, a causa dei problemi di salute, non riesco applicarmi al meglio. Spero che questi problemi passino in fretta, perchè ho altre cose da fare!!! I PRO e i CONTRO di me? Da quanto dicono gli altri, io sono una persona simpatica, allegra, ottimista, e sopratutto realista. Non so mentire alle persone ma non so neanche dire di "No". Se ho qualcosa da dire, non mi faccio problemi e dico in faccia quello che penso. Con le persone sono molto buono, ma quando mi fanno girare le cosidette mi trasformo in una persona abbastanza cattiva. Secondo gl'altri, quelle poche volte che mi sono arrabbiato, sono stato un pò eccessivo, ma fa parte del mio carattere. Fa parte del mio carattere anche di volere una cosa a tutti i costi e ottenerla. Qualcuno ha detto "Volere è Potere", e io ci credo. Qualcuno dice che sono un pò pazzo (nel senso buono ovviamente), ma non saprei spiegare il motivo! Beh... altro non saprei cosa dire.... Sotto le foto di una Cougar 69 e una mia, insieme all'ex macchina di un mio amico.
![]()